Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1866 Parigi????????


Risposte migliori

A parere di molti non esiste e tutti gli esemplari in circolazione sono dei falsi. L'unico che ho seriamente potuto esaminare l'ho giudicato tale, purtroppo non ho altre esperienze in merito (si trattava ad ogni modo di una moneta non lavorata a bulino, ma, se effettivamente falsa, realizzata ex-novo)

DF
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Marnic e benvenuto nel forum, prova ad aggiungere le immagini complete fronte e retro della moneta in particolare della testa di VE II
e se puoi schiariscile un poco
ciao
Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='adamaney' date='13 novembre 2005, 02:20']A parere di molti non esiste e tutti gli esemplari in circolazione sono dei falsi. [right][snapback]68900[/snapback][/right]
[/quote]

Infatti attualmente per molti autori non esiste un esemplare autentico , anche se all' epoca il Pagani (pagina545) ne citava un unico pezzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.