Vai al contenuto
IGNORED

Votazione concorso per studi sulle medaglie


incuso

  

51 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona lettura a tutti! Vi invito a votare dopo aver letto bene tutti e cinque gli articoli. Difficile comunque votare .......... tutti lodevoli! Bravi! :clapping: :clapping:

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

aaaaahhhh! anche qui? Ma non è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè c'è anche l'opzione "vedi risultati" che viene contata come fossa un voto anche se non si esprime una preferenza per questo o per quello.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Votato ora dopo attenta lettura, complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori per questa bellissima iniziativa per la medaglistica ; sicuramente per me leggere questi elaborati è stato un arricchimento personale e di conoscenze, grazie !

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato, tutti bellissimi, invio i miei complimenti agli autori...ma uno di più, almeno per me.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona Domenica

Votato! I complimenti vanno a tutti in ogni caso. Molto istruttivi tutti gli elaborati.

Complimenti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato anche io. Gli articoli sono tutti molto interessanti quindi complimenti a tutti gli Autori.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@IpseDixit

Votazioni
Gli articoli verranno pubblicati contemporaneamente e nello stesso momento in formato pdf in apposita sezione entro e non oltre il 31-03-2013 e saranno pubblicati senza che questi siano modificati o corretti da alcuno.

Gli articoli potranno essere votati dalla loro pubblicazione sul sito per 15 giorni, entro e non oltre il giorno 15-04-2013.
Il sistema della votazione è molto simile a quello del “sondaggio” ed ogni utente potrà esprimere il proprio voto cliccando accanto al titolo dell’articolo.

Potranno votare tutti gli utenti che avranno uno storico di almeno cinque (5) messaggi alla data del 31-03-2013 come da contatore del forum.

Finite le votazioni, tutti gli articoli saranno spostati e consultabili nella sezione “Articoli” del network.

http://www.lamoneta.it/topic/98871-concorso-per-studi-sulle-medaglie/?p=1105860

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Votato! Complimenti a tutti! Bellissime ricerche, belle perchè vi sono anche argomenti inediti mai affrontati prima d'ora. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho apprezzato molto la storia del Laudicina jr, ma anche il medagliere di Campobasso meritava. In quest'ultima opera, anche se raccontata indirettamente, la storia medaglistica è resa viva e in bello stile. Complimenti ad entrambi gli autori. :clapping:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@incuso Un dubbio: è prevista una proroga delle votazioni rispetto al giorno 15-04-2013 stabilito visto che i lavori sono stati pubblicati alcuni giorni dopo rispetto alla data inizialmente decisa? Oppure la data finale rimane confermata?

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

A questo non ho pensato. A sentimento direi che chi doveva votare ha già votato. Sentiamo cosa suggerisce @@francesco77

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.