Vai al contenuto

Risposte migliori

  • 1 mese dopo...

divisionale tracia

http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-serie-divisionale-fdc-dedicata-tracia-2014/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Tema: “Tracia”
Valore nominale: 3,88 euro
Metallo: Rame / Alluminio / Nickel
Anno: 2014
Qualità: BU
Contenuto: 1c-2c-5c-10c-20c-50c-1e-2e
Tiratura:: 13.000 pezzi
Prezzo emissione: 12,20 euro (più IVA)
Data emissione: aprile 2014.

post-31957-0-59183400-1396879864_thumb.g

post-31957-0-53147000-1396879875_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

divisionale proof con le commemorative

Contenuto: 10 monete (1c-2c-5c-10c-20c-50c-1euro-2euro + 2 euro comm. “150° anniversario dell’unificazione delle Isole Ionie con la Grecia” + 2 Euro comm. “400° Anniversario di El Greco“.
Qualità: Proof
Tiratura: 4.000 copie
Prezzo emissione: 90,00 Euro
Data emissione: 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-divisionale-proof-2014-contenente-2-monete-commemorative/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

post-31957-0-16173400-1399389107_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti


divisionale proof con le commemorative

Contenuto: 10 monete (1c-2c-5c-10c-20c-50c-1euro-2euro + 2 euro comm. 150° anniversario dellunificazione delle Isole Ionie con la Grecia + 2 Euro comm. 400° Anniversario di El Greco.

Qualità: Proof

Tiratura: 4.000 copie

Prezzo emissione: 90,00 Euro

Data emissione: 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-divisionale-proof-2014-contenente-2-monete-commemorative/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Ragazzi queste le trovo stupende veramente..Gia' sono belle di loro,figuriamoci le Proof.. Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti


divisionale proof con le commemorative

Contenuto: 10 monete (1c-2c-5c-10c-20c-50c-1euro-2euro + 2 euro comm. “150° anniversario dell’unificazione delle Isole Ionie con la Grecia” + 2 Euro comm. “400° Anniversario di El Greco“.

Qualità: Proof

Tiratura: 4.000 copie

Prezzo emissione: 90,00 Euro

Data emissione: 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-divisionale-proof-2014-contenente-2-monete-commemorative/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

La tiratura non dovrebbe essere 2.500?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Però sul tuo sito metti i 2€ CC 2014 proof in 2.500 esemplari. Quindi? Qual'è il dato esatto?

EDIT: Ho appena controllato, dovrebbe essere 2.500 la tiratura :) Mi sembrava infatti di ricordare 2.500 ;)

PressRelease_Numismatic_2014.doc

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Però sul tuo sito metti i 2€ CC 2014 proof in 2.500 esemplari. Quindi? Qual'è il dato esatto?

EDIT: Ho appena controllato, dovrebbe essere 2.500 la tiratura :) Mi sembrava infatti di ricordare 2.500 ;)

sono 4.000, non avevo aggiornato il programma, ma se guardi bene l'immagine della pagina della divisionale si legge bene 4.000. Questo programma è di qualche giorno fa, e si trova sul sito della banca greca, mentre il documento da te citato è del 10 febbraio. Ora o hanno cambiato idea o si mettessero d'accordo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono 4.000, non avevo aggiornato il programma, ma se guardi bene l'immagine della pagina della divisionale si legge bene 4.000. Questo programma è di qualche giorno fa, e si trova sul sito della banca greca, mentre il documento da te citato è del 10 febbraio. Ora o hanno cambiato idea o si mettessero d'accordo. ;)

Perfetto. Non l'ho trovata sulla banca greca, me lo puoi linkare? Grazie. :)

E comunque sono d'accordo con te, non è possibile che riportano dati diversi, così si fa solo confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perfetto. Non l'ho trovata sulla banca greca, me lo puoi linkare? Grazie. :)

E comunque sono d'accordo con te, non è possibile che riportano dati diversi, così si fa solo confusione.

IL link è alla fine della pagina (programma ufficiale) http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-programma-numismatico-lanno-2014/

:)

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi volevo chiedere un info a qualcuno che ha preso il rotolino El Greco. Sono ieri sono riuscito ad aggiornare le emissioni acquistando anche questa moneta e ho notato che quasi tutte le monete dal roll erano segnate con il tipico tondino fatto dalla macchina che confeziona i rotolini. Il problema però era ripartito su tutti i pezzi, anche quelli interni. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.