Vai al contenuto
IGNORED

Conservazione e valutazione !


moneyman

Risposte migliori

Vista la mancanza di feed negativo credo proprio che il tizio che se l'è aggiudicata sia il venditore stesso. Spero proprio che ebay gli faccia pagare le commissioni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Vista la mancanza di feed negativo credo proprio che il tizio che se l'è aggiudicata sia il venditore stesso. Spero proprio che ebay gli faccia pagare le commissioni.

Purtroppo se il venditore continua a distruggere l'immagine e la dignità di una così bella medaglia arriverà il giorno in cui non riuscirà a venderla nemmeno a 150 euro. La numismatica è fatta di serietà perchè si ha a che fare con pezzi di storia e non con scatole di fagioli.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono letta tutta la discussione, premetto che non seguo medaglie e monete di questa tipologia, ma di queste 6 pagine alla fine di cosa si è parlato? l'unica cosa veramente interessante che ho potuto leggere riguardo a questa medaglia è stato il link ( http://www.lamoneta.it/topic/100345-lincoronazione-della-madonna-in-capurso-1852/ ) del post numero 2 allegato da @@francesco77, a quanto pare passato inosservato, visto che la cosa più importante era ben altro.

A questo punto mi chiedo: ha senso proseguire questa discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi sono letta tutta la discussione, premetto che non seguo medaglie e monete di questa tipologia, ma di queste 6 pagine alla fine di cosa si è parlato? l'unica cosa veramente interessante che ho potuto leggere riguardo a questa medaglia è stato il link ( http://www.lamoneta.it/topic/100345-lincoronazione-della-madonna-in-capurso-1852/ ) del post numero 2 allegato da @@francesco77, a quanto pare passato inosservato, visto che la cosa più importante era ben altro.

A questo punto mi chiedo: ha senso proseguire questa discussione?

Ti rispondo con franchezza, ringraziandoti anticipatamente per l'interesse. No! Non ha più alcun senso continuare questa discussione, è solo una pubblicità gratuita ad una bella medaglia nelle mani della persona sbagliata.

Modificato da francesco77
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono letta tutta la discussione, premetto che non seguo medaglie e monete di questa tipologia, ma di queste 6 pagine alla fine di cosa si è parlato? l'unica cosa veramente interessante che ho potuto leggere riguardo a questa medaglia è stato il link ( http://www.lamoneta.it/topic/100345-lincoronazione-della-madonna-in-capurso-1852/ ) del post numero 2 allegato da @@francesco77, a quanto pare passato inosservato, visto che la cosa più importante era ben altro.

A questo punto mi chiedo: ha senso proseguire questa discussione?

L'utilità sta, per i meno esperti, nel comprendere che quella che per noi è una passione per molti è semplicemente un modo per lucrare il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'utilità sta, per i meno esperti, nel comprendere che quella che per noi è una passione per molti è semplicemente un modo per lucrare il più possibile.

Concordo con te al 100% ma sappi che ogni post positivo o negativo di questa discussione scritto in buona fede da noi tutti non farà altro che pubblicizzare l'inserzione del nostro amico moneyman , facendogli raggiungere il suo scopo ............ cioè quello di fargli vetrina. E ciò va contro il nostro regolamento. A volte capita anche a me di inserire il link di un'inserzione Ebay nelle mie discussioni ma lo faccio solo per segnalare e puntualizzare alcuni aspetti che nulla hanno a che fare con il valore commerciale (autenticità, classificazione, eccetera).

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa a francesco e ad alessandro x le offese, ma mi sono sentito anche io offeso in primis, forse avete ragione voi, vorra dire che x ora terro'

Sent from my GT-I9205 using Lamoneta.it Forum mobile app

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa a francesco e ad alessandro x le offese, ma mi sono sentito anche io offeso in primis, forse avete ragione voi, vorra dire che x ora terro'

Sent from my GT-I9205 using Lamoneta.it Forum mobile app

Ma che dici!

A me personalmente non devi scuse ,

È che Francesco 77 è realmente uno dei massimi esperti nella monetazione e/o medaglistica del regno al di qua ed al di là del faro,non è un semplice amatore, bensì un cultore,

Ti conviene contattare realmente una casa d'aste,

la medaglia è obiettivamente pregevole e non vale 500 euro...

ma altri meglio di me saprebbero consigliarti la più adatta,

Se non trovi consigli, lancia una ricerca qui sul sito o su google ,io una l'ho già citata

Saluti

Alessandro

Modificato da alessandr0
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa a francesco e ad alessandro x le offese, ma mi sono sentito anche io offeso in primis, forse avete ragione voi, vorra dire che x ora terro'

Sent from my GT-I9205 using Lamoneta.it Forum mobile app

Scuse accettate, anche se non c'era bisogno perchè non me la sono presa. Grazie mille comunque per la gentile considerazione. Consideraci a tua completa disposizione. A presto. Francesco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.