Vai al contenuto
IGNORED

Quale sara la moneta da 2 euro piu' rara 2014 ?


Risposte migliori

Secondo me sarà quella del Belgio della croce rossa...mi vien già da piangere adesso....

Non male la croce rossa , ma anche la maltese potrebbe essere la sorpresa (no la moneta dedicata alla polizia) ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me sarà quella del Belgio della croce rossa...mi vien già da piangere adesso....

Lo penso anche io.Comunque l'ho gia' detto e lo ripeto:se veramente i proventi andranno alla Croce Rossa ne comprero' anche due.Almeno saranno soldi investiti per chi sta male piuttosto che regalAti agli speculatori.
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo penso anche io.Comunque l'ho gia' detto e lo ripeto:se veramente i proventi andranno alla Croce Rossa ne comprero' anche due.Almeno saranno soldi investiti per chi sta male piuttosto che regalAti agli speculatori.

Se ci riesci ne compri una anche per me ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Escludendo dal discorso il Belgio, che è un caso a se'...., secondo me il 2 euro Malta dedicato alla polizia sarà indubbiamente la moneta più rara del 2014....

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso anche io quella del Belgio...escludendo logicamente s.marino e vaticano...sarà difficile reperire per quanto riguarda il Belgio le monete da rotolino e le restanti coincard saranno intorno ai 20 euro penso....

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quel che so l'emissione prevista per domani della commemorativa di san marino ha subito vari problemi non meglio precisati.

Io provo a fiondarmi a recuperare un rotolino.

Potrebbe essere una candidata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quel che so l'emissione prevista per domani della commemorativa di san marino ha subito vari problemi non meglio precisati.

Io provo a fiondarmi a recuperare un rotolino.

Potrebbe essere una candidata!

Mmm rotolino della commemorativa di San Marino ho paura sia un po' difficilino..
Link al commento
Condividi su altri siti


Rotolino o sfuse un quantitativo minimo dovrebbe essere messo in circolazione. Io provo a rimediarle anche se non ho fonti certe. Se voi sapete qualcosa in più giratemelo in privato che sto andando fuori tema..

Link al commento
Condividi su altri siti


Rotolino o sfuse un quantitativo minimo dovrebbe essere messo in circolazione. Io provo a rimediarle anche se non ho fonti certe. Se voi sapete qualcosa in più giratemelo in privato che sto andando fuori tema..

Link al commento
Condividi su altri siti


Mmm rotolino della commemorativa di San Marino ho paura sia un po' difficilino..

Gaffe mia. :mega_shok: . avevo sentito che erano sorti dei problemi con la distribuzione di questo conio e non so per quale motivo avevo interpretato che una parte sarebbe stata immessa in circolo. Scusate come al solito solo folder :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Penso che anche Malta non sara facile averla a buon prezzo.

Per questo motivo un'ora fa comperato un rotolino,raga stupenda, per quanto riguarda quella del belgio mi hanno gia detto che sara durissima avere un rotolino

Speculazione gia pronta, mi accontentero del blister :whome:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.