Vai al contenuto
IGNORED

12 Grana 1835 : è arrivato Babbo Natale!


Risposte migliori

@@claudioc47 vorrei darti 2 mi piace ma per adesso non posso............. sono contento per te. :hi:

 

Ecco chi me l'ha soffiata :angry: .....quella sera alle 19:12 ero preso da altri problemi e l'ho persa, ma sono contento perchè è finita nella tue mani. :good:

 

Lascio agli altri Utenti esprimersi per la conservazione, ma a me piaceva un sacco anche per la particolarità che avevo notato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


b'è che dire...gran bella piastra.

il 35 è una data relativamente più facile da trovare in alta conservazione ma qua siamo su un livello altissimo,per me al top.

 

non sto a giocare col fdc o quasi ma ti faccio solo i complimenti,anche per la patina che sembra intravedersi.

ps:i fondi son eccezionali.

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@claudioc47 vorrei darti 2 mi piace ma per adesso non posso............. sono contento per te. :hi:

 

Ecco chi me l'ha soffiata :angry: .....quella sera alle 19:12 ero preso da altri problemi e l'ho persa, ma sono contento perchè è finita nella tue mani. :good:

 

Lascio agli altri Utenti esprimersi per la conservazione, ma a me piaceva un sacco anche per la particolarità che avevo notato. ;)

Pietro vedi che vuol dire distrarsi!!!  ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Ecco chi me l'ha soffiata :angry: .....

Due volte bravo per aver scovato una chicca che aveva nel mirino il buon Pietro... il che... "è tutto dire"... ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera @claudioc47,

questa e' una altissima conservazione, fdc/qfdc per me va bene.

Ma non avevi detto che la prossima la avresti comprata nel 2015?

La piastrite e' difficile da curare!! Hahahaha

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

@@Rex Neap @@Il*Numismatico Qualche giorno fa è arrivata la moneta. Ne faccio un breve commento e allego foto fatte sia con luce naturale (Ln) sia con luce artificiale che mette in risalto i fondi lucenti.

D/ lettere ATIA di GRATIA con caratteri diversi dagli altri- Piccolissimi graffi di conio a ore 5

     ritratto ben definito (compresi i baffi) con leggero segno di contatto sulla capigliatura    

    fondi brillanti e puliti sotto un leggero velo di patina

R/ lettere ET HIER con caratteri diversi- I di REGNI  incusa (@@santone avevi visto bene!!)

   leggero schiacciamento di conio dello scudo

    fondi brillanti e puliti sotto un leggero velo di patina

bordo ben definito per la tipologia- taglio con lettere ben definite

 

post-28101-0-63880900-1420148416_thumb.j

post-28101-0-82374300-1420148645_thumb.j

 

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[...]

I di REGNI  incusa (@@santone avevi visto bene!!)

[...]

attachicon.gif 1835 Vr Ln.JPG

[...]

 

Questa sì ... per me è una bella novità che la impreziosisce ancora di più.Complimenti al colpo di ...  :moon: ... non consapevole della I incusa e per di più a un costo quasi ridicolo.  :good:

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Non vedo l'ora di vederla in mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@claudioc47 :girl_devil: .... non aggiungo commenti : STO PROPRIO A ROSICA' :m249:

:angry: :moon: :bash:

Qui, un po' tutti rosicchiamo per la grande soddisfazione di @@claudioc47 e l'amarezza di ... :lol:

Modificato da Sanni
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.