Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne pensate?


Risposte migliori

Supporter

Ho già scritto questo post in piazzetta, all'interno della discusione sui casi di ebay, ma preferisco parlarne anche in questa sezione, onde capire cosa ne pensate voi della strana situazione in cui sono incappato.

 

 

Ho acquistato alcune monete medievali siciliane da un venditore tedesco. Riguardo la locazione di monete è, immagino, venditore:

 
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Braunschweig, Germania
 
 
 

Pago la raccomandata, 7 euro, spesa ragionevole per un acquisto fatto all'estero.

dopo 2 settimane di attesa, oggi mi arriva una strana lettera da CNR di Messina con una bel francobollo da 0,80 centesimi.

Ma tu guarda, chissà cosa mi vorrà proporre il CNR, dico io... anche se la cosa pare strana in quanto gli enti pubblici spediscono sempre per raccomandata.

Apro e trovo le due monetine.....    :crazy:   :crazy:

Ora io cosa devo pensare???

Innanzitutto mi ha imbrogliato sulle spese di spedizione.

In secondo luogo mi preoccupa molto il fatto che un venditore messinese debba falsificarsi come mittente...

perchè non spedirla a suo nome? E se lei falsifica il nome, da dove vengono queste monete.

L'incauto acquisto si nasconde anche dove non credi di potertelo aspettare.

Il danno temo sia fatto, ma che fare, a parte cazziarlo per la mezza truffa sulla spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.