Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2006, 24-26 Novembre


Risposte migliori

Ciao a tutti,

per Veronafil volevo sapere se ci sarà il Punto Informativo e fare un sondaggio per vedere chi voglia venire :)

Saluti,

Elisa

Modificato da centurioneamico
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 150
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • alteras

    16

  • danielealberti

    16

  • 15x60

    14

  • Elisa Euro

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

  • 1 mese dopo...

Come all' edizione precedente saranno organizzati due incontri, uno di venerdì 24/11 ed un o sabato 25/11. Fin da ora invito tutti a dare la loro adesione, non è impegnativa però serve per organizzare al meglio l'incontro e per trasmettervi un recapito telefonico in caso di problemi.

La scorsa edizione ad esempio la numerazione dei banchi non era progressiva e ci sono stati vari problemi nell'individuazione del punto informativo.

Partecipanti durante la giornata di venerdì 24 novembre

danielealberti?

15x60

Partecipanti durante la giornata di sabato 25 novembre

danielealberti?

Paolino67

Elisa Euro

lele

Modificato da danielealberti
Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei proporVi e chiedervi una cosa:

Potremmo questa volta cercare di stampare tutti ed esporre il cartellino del Forum:

Sarebbe più facile trovarsi e faremmo anche un figurone.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Conterei di esserci il sabato... sempre che le mie finanze non naufraghino in questi mesi... :unsure:

Mi farebbe molto piacere, soprattutto arrivare a un orario decente, per non perdermi il pranzo anche stavolta...

night

Link al commento
Condividi su altri siti


Ero talmente preso dalla preparazione psicologica all'evento, che mi sono scordato di aver un impegno di lavoro in quel fine settimana... :unsure:

toccherà rimandare tutto all'appuntamento primaverile... sigh... :(

Night

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non potrò venire  :(  per problemi di lavoro: sarò fuori Italia in quel weekend...

158145[/snapback]

Accidenti... volevo chiederti qualche dritta per alcune banconote... rimanderò alla prossima primavera... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non potrò venire  :(  per problemi di lavoro: sarò fuori Italia in quel weekend...

158145[/snapback]

Accidenti... volevo chiederti qualche dritta per alcune banconote... rimanderò alla prossima primavera... :)

158149[/snapback]

Vedrai che forse ci saranno altre occasioni prima della primavera :)

PS: i problemi di lavoro sono ovviamente motivi di lavoro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


15x60 io dovrei farvi compagnia di venerdì e credo con l'amico roth37.

Vedremo, c'è ancora molto tempo e non si sa mai che non abbia un contrattempo. :(

161094[/snapback]

Dai miglio, vedi di esserci venerdì............anche perchè mi sa che saremo in 2/3 a giudicare dalle poche adesioni per la giornata di venerdì........... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiorniamo i partecipanti che hanno aderito:

Partecipanti durante la giornata di venerdì 24 novembre

danielealberti?

15x60

GiulioCesare

miglio81

roth37

Partecipanti durante la giornata di sabato 25 novembre

danielealberti

Paolino67

Elisa Euro

Michele2198

Dimitrios

brozzi

Modificato da danielealberti
Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato dovrei esserci anch’io :)

Daniele togli per favore il punto interoggativo dal tuo nome.Non puoi mancare proprio tu.Che Veronafil sarebbe senza di te? :rolleyes: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.