Vai al contenuto
IGNORED

email conferma iscrizione catalogo non pervenuta


elleci

Risposte migliori

Buonasera,

sto cercando di iscrivermi al Catalogo delle monete ed ho effettuato l'iscrizione inserento nickname ed email.

Il sistema dovrebbe avermi inviato una email di conferma che però non ho ricevuto, ho cercato ma non ho trovato il modo di farmela reinviare.

Come posso procedere?

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

purtroppo non ho avuto risposte e mi viene il dubbio di aver inserito la richiesta forse nel posto sbagliato

qualcuno saprebbe darmi indicazioni su dove fare la domanda?

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Eh sì, non avevo visto la risposta. Il sistema manda 1 mail al giorno per 3 giorni, poi cancella l'utente che non ha confermato. Devi quindi reiscriverti. Però permettimi di ipotizzare che hai sbagliato la mail indicata o che devi controllare lo spam.

Nel caso la cosa si ripeta avvisami via PM subito.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.