Vai al contenuto
IGNORED

125° VERONAFIL - 27-28-29 novembre 2015


Risposte migliori

Permettimi di dire che già il fatto che li chiami UTENTI la dice lunga sul modo di pensare.

Battetevi per PAGARE il BIGLIETTO d'entrata, e che non sia solo un pagamento simbolico. Poi esigete DIRITTI verso l'ente fiera che, a cascata, imporrà (si spera a minor costo e maggior sicurezza) gli orari agli espositori!

L'unica soluzione sensata, il resto per me é frigneria fine a se stessa.

?????????? 

E io cosa ho detto?

Che si faccia pagare l'ingresso e che ci siano orari certi che i venditori debbano rispettare.

Con quello che mi costa venire a Verona (perdere un giorno di lavoro, autostrada, carburante) non mi lamenterei di pagare qualcosa per entrare.

A Verona non ci verrei più se non fosse per il pranzo conviviale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, per me ci sono talmente tanti venditori che con anche l uscita di alcuni a fine sabato e domenica non ci può lamentare. Chi se ne va ha i suoi motivi, non penso se ne vadano sapendo di perdere del guadagno.

In alcuni mercatini, se non rimani almeno fino alle 17 non hai diritto al banco nelle date successive.

Da me c'è un detto...."cent cò, cent crap, cent cú, dusent ciap..."...traduzione a quelli del cordusio.

Roberto

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Sì Roberto, il tuo detto, che in dialetto un po' diverso è diffuso anche in bergamasca, si applica bene alla discussione su giorni e orari di apertura dei convegni. Così è e così resterà, nostro malgrado !

Caro, a Verona stavo per salutarti ma eri occupato in un discussione con altre persone.

Ci vedremo a Bergamo con Dabbene 417sonia e gli altri..

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.