Vai al contenuto
IGNORED

Car. Em. forte?


Risposte migliori

Supporter

Ciao

Anche dal mare corso con fatica Vi seguo...

Do il mio benestare all identificazione e aggiungo che si tratta di un bell esemplare,bello tondo cosa non facile da trovare!

I miei complimenti per la moneta!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Silvio, goditi le vacanze... poi si ritorna "attivi"

grazie per il parere autorevole, l`ho scovata in vacanza questa monetina..  credo che 10 € sia un ottimo prezzo!  che ne dici?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
12 ore fa, vwgolf dice:

Ciao Silvio, goditi le vacanze... poi si ritorna "attivi"

grazie per il parere autorevole, l`ho scovata in vacanza questa monetina..  credo che 10 € sia un ottimo prezzo!  che ne dici?

A 10 euro si prendeva anche più brutra..

Ma questa è  un pezzo molto bello!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
36 minuti fa, cembruno5500 dice:

complimenti per l' acquisto e soprattutto per il prezzo :good:

Grazie Bruno, pensa.. l`ho presa in negozio ; mischiata a dei "denarini  il prezzo richiesto era 10 € uno per l`altro, nonostante io ho fatto presente che "forse " era un forte, il negoziante  mi ha chiesto ugualmente la stessa cifra...  buon per me!  ( ovviamente il negoziante ) ha acquisito un cliente.  quando riesco a passare da quelle parti una sbirciatina sicuramente vado a farla.

buona domenica Gianni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 ore fa, vwgolf dice:

Grazie Bruno, pensa.. l`ho presa in negozio ; mischiata a dei "denarini  il prezzo richiesto era 10 € uno per l`altro, nonostante io ho fatto presente che "forse " era un forte, il negoziante  mi ha chiesto ugualmente la stessa cifra...  buon per me!  ( ovviamente il negoziante ) ha acquisito un cliente.  quando riesco a passare da quelle parti una sbirciatina sicuramente vado a farla.

buona domenica Gianni.

Ci credo... Non capita tutti i gg di trovare i vecchi affari da bancarella come capitava una volta! ...ed in un negozio poi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.