Vai al contenuto
IGNORED

Tetra Selinunte rubato


Risposte migliori

Salve a tutti. 

A due anni dal furto della mia collezione di monete greche, poiché la speranza è l'ultima a morire, pubblico qualcuna delle monete che mi sono state rubate (il cui elenco avevo inviato ai carabinieri del nucleo TPC di Bologna e agli iscritti alla NIP), con la speranza che i "naviganti" che fanno ricerche su ebay e percorrono in lungo e in largo i forum e i siti di commercianti e aste le abbiano incrociate. Comincio con questo Tetra di Selinunte, piuttosto vissuto ma che a me piaceva molto (provenienza: Asta Negrini n. 38 del 13\11\2013, lotto 3013). 

 

 

 

 

3013D selinunte tetra D.jpg

Modificato da Naevius
Link al commento
Condividi su altri siti


Si, in attesa di novità,  posta le monete.

La mia solidarietà per quanto ti è successo. 

Dai King, sei stato un signore a definirli delinquenti.. 

Skuby 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.