Vai al contenuto
IGNORED

COLLEZIONISTI PROVINCIA COMO


supercapanera

Risposte migliori

(anche se non so se questo è lo spazio adatto alla mia richiesta, vorrei inoltrare questa richiesta)

Ciao a tutti amici collezionisti

Da quando colleziono monete, tranne solo in qualche occasione ho sempre fatto scambi di monete per via postale, perché i collezionisti che conoscevo si trovavano sempre molto lontano per vederci di persona.

Quindi vorrei usare questa occasione  per ricercare collezionisti numismatici in zona di Como e provincia.

Fatemi sapere, saluti a tutti Salvatore

 

Gif colorata.gif

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@supercapanera Se pensi che la sezione "Scambi" sia più funzionale alla tua richiesta sposto lì questa discussione.

Oltretutto trovo la tua idea e questa discussione molto interessante per proporre un nuovo approccio alla questione scambi qui sul forum e dare nuovo impulso alla  sezione.

Potete leggere qui la proposta:

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Scambi"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 mesi dopo...
33 minuti fa, bhalup dice:

Ciao, io sono di Como... ma purtroppo non ho una grande quantità di materiale da scambiare. Comunque ti invio in messaggio l'elenco di quello che ho, così gli dai un'occhiata. Un cordiale saluto!

 

Ciao bhalup, posta pure qui la lista delle monte che hai e che cerchi, magari un qualche collezionista del varesotto come me potrebbe farsi avanti! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

@ocio molto interessante la tua lista di monete mondiali ed europee pre-euro, sicuramente c'è molto che mi può interessare, ma prima devo mettere ordine nella mia lista e ci vorrà parecchio tempo tra famiglia, lavoro e università.

Ho scoperto comunque che in zona ci sono altri ragazzi che collezionano monete mondiali ma dubito siano iscritti al forum....alla cameriera del bar che me l'aveva detto avevo proposto di dire a quei ragazzi che potevamo trovarci lì per un aperitivo conoscitivo e man mano organizzarci per scambi, anche periodici, estendo la proposta ai partecipanti di questa discussione (nella speranza che gli altri tornino a leggere il forum)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.