Vai al contenuto
IGNORED

comprare monete medioevali e italiane preunitarie


mattiacatu

Risposte migliori

6 minuti fa, mattiacatu dice:

 Cosa vuoi 1f602.png Sua maestà 1f602.png

 

Dacci un taglio, lattante. Ho l'impressione che la tua presenza sul forum sarà di breve durata.

Pensaci

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Parlando di monete medievali mi rivolgerei a commercianti professionisti tipo la NIP che ha nel suo sito l'elenco dei suoi associati regione per regione, trovi i più vicini e vedi cosa ti propongono, alcuni hanno anche loro siti internet .

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Premesso che come sottolineato da @adolfos questo è un forum composto da persone che perdono del tempo a rispondere a domande banali senza riceverne nulla in cambio.... un minimo di educazione mi sembra dovuta !!!

 

oltre al valido messaggio di @dabbene aggiungerei un'altra cosa : ogni moneta ha un suo prezzo, quando ne vedi a prezzi troppo bassi io inizierei a farmi qualche domanda

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Premesso che la cortesia e le relative "formule" sono basi imprescindibili per iniziare una discussione (di qualsiasi tipo) col piede giusto; credo che le risposte date siano più che esaustive e non posso quindi che concordare con chi mi ha preceduto.

Saluti,

Antonio

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, anto R dice:

credo che le risposte date siano più che esaustive e non posso quindi che concordare con chi mi ha preceduto.

Anch'io concordo, e poiché le risposte sono state date, e questa discussione è iniziata col piede sbagliato, credo non resti altro che chiuderla.

petronius

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.