Vai al contenuto
IGNORED

PANTHEON PIACENZA!


Risposte migliori

Tutti pronti?? Ci sarete? Non mancherò!

Da piacenzasera: "Ampia scelta anche per il settore della numismatica, dalle monete medioevali fino agli Euro , con molte rarità che spesso si possono ammirare sono in occasioni importanti come questa. 

Monete di stati preunitari, del Regno d’Italia e monete mondiali, faranno bella mostra sui banchi espositivi. Ad esempio Fabio Perrone della provincia di Varese porterà nel suo stand una rara moneta piacentina, uno scudo raffigurante Odoardo Farnese figlio di Ranuccio e quinto duca di Parma e Piacenza. 

Tra gli espositori diversi periti, grazie ai quali sarà possibile far valutare monete o collezioni e noti espositori del settore Cartofilo che proporranno materiale di pregio proveniente non soltanto da Piacenza e provincia ma anche dalle Regioni limitrofe, quali: Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto."

86faa0cb25b9f0a5a28dce26e8fa6dd5.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io andai alla manifestazione dello scorso anno, e ne fui positivamente impressionato. Tempo piacendo, se non nevica e non calano nebbie impenetrabili, farò un salto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Visto che non è prevista neve e neanche nebbia tutti al Pantheon

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Speriamo di esserci in tanti domani pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, segusium dice:

Buongiorno! Ci sono tanti commercianti?

Dipende da cosa ti interessa.

Oggi solite cose, soliti commercianti e soliti prezzi (alti) per pezzi modesti.

Per le antiche c'era un solo operatore; posso capire che portare dei gioielli ad un convegno con le arie che tirano sia azzardato ma sinceramente mi aspettavo di piu' come la comoda logistica avrebbe meritato.

c'e' da dire che il venerdi' e' un giorno tendenzialmente piu' scarso come affluenza sia di operatori che di acquirenti quindi domani sara' sicuramente meglio.

Se non sei molto lontano un salto si puo' fare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Venerdi pomeriggio alle 16, discreta affluenza, buon numero di espositori.

Scusate per la brutta foto ma ne ho fatta una sola.piacenza.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ero lì.
Che dire... Tante occasioni e prezzi di tutti i tipi, sentivo molte trattazioni.
Avrei comprato tante tante monete interessanti... Ma purtroppo quest'anno non posso spendere nemmeno un euro.
Sarà per l'anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.