Vai al contenuto
IGNORED

Europa Star programme


Risposte migliori

salve a tutti mi piacerebbe collezionale la serie europa star ma non trovo nessuna informazione qualcuno potrebbe aiutarmi grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Solo quelle italiane , o anche degli altri paesi.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, miguel73 dice:

mi interessano sia italia che altri paesi o cercato info ma niente 

Ho recuperato questo link  http://www.coin-database.com/series/eurozone-european-silver-programme-euro.html credo che siano tutti gli argenti, poi ci sono gli ori, ma non trovo una lista completa, se hai un catalogo tipo l'unificato le trovi tutte, io ce l'ho sotto occhio adesso. Magari chiediamo ad un moderatore di aggiungere al titolo della discussione anche la parola "programme" così in futuro possiamo postare in questa discussione le nuove emissioni e notizie su queste monete. Le informazioni che ho trovato qui nel forum sono frammentate in troppi topic. @petronius arbiter

Modificato da cristianaprilia
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, cristianaprilia dice:

Magari chiediamo ad un moderatore di aggiungere al titolo della discussione anche la parola "programme"

Fatto ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se fai solo italia , le trovi facilmente eanche sotto il prezzo di emissione,solo che quella del 2015 è  introvabile,saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 8/3/2017 at 19:59, miguel73 dice:

io inizio con italia e magari continuo con gli altri stati anche se e una missione ardua

 

Ardua ed onerosa visto che ogni anno è emessa da quasi tutte le nazioni facenti parte della zona euro e non solo. A queste emissioni ci sono da aggiungere anche nazioni come Ungheria, Romania ed altre ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


hai ragione e molto ardua visto che alcune monete sono quasi introvabili mi concentrero' su qualcos'altro anche se per adesso non o idee mi piacciono molto gli argenti sto pensando di collezionarli ma solo di uno stato devo solo scegliere quale visto che molti stati fanno ottime monete sono aperto a qualsiasi suggerimento da persone molto esperte come voi

Link al commento
Condividi su altri siti


si si gli argenti austriaci sono la mia prima scelta e sto continuando alla grande volevo solo aggiungere di diverso alla mia collezione tipo argenti di francia o italia che dopo austria ritengo i piu' belli

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A proposito di star programma, ma conoscete qualche sito che aldilà  del prezzo ha in vendita il 10 euro 2015 italia 70 anni di pace in europa.

Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, aldo marchesi dice:

A proposito di star programma, ma conoscete qualche sito che aldilà  del prezzo ha in vendita il 10 euro 2015 italia 70 anni di pace in europa.

Per quanto mi concerne, NO! 
Ormai è una moneta fantasma.... , e il mistero si incupisce...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 10/3/2017 at 11:28, aldo marchesi dice:

A proposito di star programma, ma conoscete qualche sito che aldilà  del prezzo ha in vendita il 10 euro 2015 italia 70 anni di pace in europa.

 

Neanch'io purtroppo. Sul sito della zecca italiana era rimasto disponibile per tipo un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Anche io sto cercando il 10 euro 2015 dell'Italia ... ma visto il tema di carattere europeo, credo che sia nelle casseforti dei grandi venditori tedeschi per far lievitare il prezzo ... anche se oramai sono passati già 2 anni e mezzo .... tra un po' la troveremo sul noto sito di aste a più di 250 euri 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.