Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Riccione


Risposte migliori

Ricevo testè avviso che il Convegno filatelico numismatico di Riccione si svolgerà regolarmente nei giorni 22-23-24 agosto 2008 nel Palacongressi di Riccione (vicino al Palazzo del Turismo) e sarà organizzato dalla C.O.C.A.P. di Rimini (info: tel. 0541/781108).

F.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 79
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • aemilianus253

    10

  • rcamil

    8

  • rino

    8

  • gennydbmoney

    5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

WOW, grande notizia! penso che in due mesi chi è interessato sia ancora in tempo ad organizzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevo testè avviso che il Convegno filatelico numismatico di Riccione si svolgerà regolarmente nei giorni 22-23-24 agosto 2008 nel Palacongressi di Riccione (vicino al Palazzo del Turismo) e sarà organizzato dalla C.O.C.A.P. di Rimini (info: tel. 0541/781108).

F.

357012[/snapback]

Bè non posso che ringraziarti della lieta notizia :) ancora stento a crederci :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Una bella notizia, finalmente! :D Vista la nuova data, 22/23/24 agosto, il Convegno rappresenterà per me una bella occasione per una piccola vacanza, da abbinare ovviamente alla ricerca di qualche pezzo interessante per la collezione e, soprattutto, alla possibilità di rivedere qualche amico. :)

Rispetto alle informazioni inserite da chi mi ha preceduto, posso aggiungere l'indirizzo e-mail dell'organizzazione, per eventuali informazioni: [email protected]

Che altro dire? Ragazzi, tutti a Riccione!!! :D :D :D ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Da CN 209 (luglio-agosto) il volantino della manifestazione :)

1zpo12w.jpg

petronius B)

360945[/snapback]

Ci faccio un pensierino, ciao a tutti Giò :D :D :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pensate di organizzare un punto di ritrovo se ci si accorda su una data comune???

Mi piacerebbe vedere di persona quelli del forum presenti  :)

361165[/snapback]

Solitamente la giornata di sabato è la preferibile per incontrarsi, e ovviamente pranzare tutti assieme al solito posto ;)

Essendo però in periodo di ferie, presumo che per molti possa andare bene anche il venerdì, sarà il caso di raccogliere adesioni in prossimità dell'evento :)

Una domanda a chi è del posto: ci sarà anche il consueto mercatino dei giorni precedenti il week-end del convegno ufficiale ??

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,visto che non ci sono mai andato,volevo sapere com'e'il convegno di riccione,qualsiasi informazione sara'ben accetta.grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gennydbmoney :) il convegno di Riccione è sempre stato D'elite, per opinione personale devo dirti che è un ottimo convegno dal punto di vista della qualità, unica nota negativa direi che era lo spazio del palazzo del turismo che non permetteva tanti espositori, ma quest'anno dopo mille difficoltà si farà nel nuovissimo palazzo dei congressi (che stando a quel che dice la gente è molto grande ed elegante, io non ci sono ancora stato :( ) in definitiva è una sorpresa per tutti, visto che il posto e l'organizzazione sono nuovi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti

Vorrei sapere, per chi verrà al convegno di Riccione, se siete disponibili ad un incontro venerdì 22 agosto per una pizza, per l'ora di cena.

Se avete idea su qualche pizzeria a Riccione, fatemi sapere altrimenti posso prenotare io, tanto abito a Rimini.

Intanto inizio a scrivere la lista di chi è disponibile:

Rino (che sarei io)

la mia ragazza

due amiche della mia ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti


il 22 agosto è ancora parecchio lontano, difficile prendersi un impegno, comunque in linea di massima io ci sono... e penso che chi parteciperà al convegno di Riccione e si fermerà più di un giorno sarà sicuramente dei nostri, per il locale non è certo un problema, ci pensiamo anche all'ultimo momento.

ciao

Modificato da ariminvm
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe bello che le persone che parteciperanno all'incontro si trovassero, Qualcuno è disponibile ad organzzare l'incontro?

Non ci vuole molto, basta decidere una giornata in cui trovarsi ed un punto di ritrovo. Purtroppo io non potrò esserci e non conoscendo l'ambiente non posso proporre un punto di ritrovo, ma se qualcuno fosse disposto a darmi una mano si potrebbe organizzare il tutto asieme.

Fatevi sentire lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Grandissimo!

bene, ora bisogna vedere in che giornata organizzarlo,

Solitamente il materiale miglioresi trova nela prima giornata di convegno, dipende poi dalla disponibilità degli utenti. Se tutti comunicassero il presunto giorno di presenza in gioco è fato, basta fissare un punto di ritrovo e comunicarlo,

Abbastanza importante è mettere a disposizione un numero di cellulare, che verrà comunicato solo agli interessati per Mp, dove gli utenti ritardatari possano contattare l'organizzatore in caso di problemi, infatti arrivando da diverse città non sempre si arriva puntuali ed un contatto è indispensabile per potersi trovare.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Grandissimo!

bene, ora bisogna vedere in che giornata organizzarlo,

Solitamente il materiale miglioresi trova nela prima giornata di convegno, dipende poi dalla disponibilità degli utenti. Se tutti comunicassero il presunto giorno di presenza in gioco è fato, basta fissare un punto di ritrovo e comunicarlo,

Abbastanza importante è mettere a disposizione un numero di cellulare, che verrà comunicato solo agli interessati per Mp, dove gli utenti ritardatari possano contattare l'organizzatore in caso di problemi, infatti arrivando da diverse città non sempre si arriva puntuali ed un contatto è indispensabile per potersi trovare.

lele

371483[/snapback]

Per me è ok. Il primo giorno di convegno è il venerdì. Chi viene in quella giornata? Il ritrovo potrebbe essere davanti al Palacongressi, oppure davanti ad uno stand (ho già un'idea). L'orario potrebbe essere intorno alle 10/10.30. Organizziamo anche un pranzo? Nel caso, sarebbe oltremodo utile l'aiuto di qualcuno che abita in zona per cercare il ristorante. Ce ne sono ovviamente tanti, ma bisognerebbe con anticipo prendere contatti per menù e prezzo...

Non ho poi difficoltà a mettere a disposizione degli eventuali interessati del mio numero di cellulare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.