Vai al contenuto
IGNORED

VERONAPHIL 2005


Risposte migliori

[quote name='Paolino67' date='26 maggio 2005, 12:40'][quote name='claudio_58' date='26 maggio 2005, 01:00']Cari Amici

Grazie per le risposte, a verona allora dovrebbero esserci anche i mignon
di profumo...a proposito, che dite potrei mettere nella sezione scambi appunto lo
scambio di una piccola collezione di mignon in cambio di monete ?[/quote]

A dir la verità i mignon di profumo a Verona non li ho mai visti... :D
[right][post="35550"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Eddai !! non mi prendere in giro !! :)
Anche i profumi hanno la loro dignità!
A proposito devo cedere (scambiare) la mia piccola collezione a qualcuno interessa...magari per la toilette ?

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 173
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • GiulioCesare

    23

  • danielealberti

    20

  • petronius arbiter

    16

  • max-gold62

    11

Utenti più attivi in questa discussione

Buon VERONAPHIL 2005 a tutti i partecipanti del forum :)
Spero di esserci la prossima volta , mi raccomando un reportage fotografico della fiera e del vostro incontro
Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente per tutti gli amici del forum faremo un reportage dell'incontro
con foto (gia' ho caricato la macchina digitale) e posteremo tutti i vari acquisti
gradendo i commenti degli amici del forum sia essi positivi o negativi :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giovenaledavetralla' date='27 maggio 2005, 18:32']Alllora aspettiamo con ansia le vostre foto.
[right][post="35863"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


quoto :)


p.s. mi auguro che il mio venditore di fiducia riesca a trovarmi qualche bel sesterzio ad un prezzo onesto :) Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


:cry: :cry:
Ero ormai praticamente certo che avrei visto sto VERONAFIL......
Ed invece il mio amico ha dovuto dare forfait all' ultimo minuto (ma è giustificato).
Peccato, mi sentivo già lì........

BUON VERONAFIL ! (a chi potrà esserci....!)


Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D :D
Ebbene sì, se la montagna non va a Maometto.......
Sono appena tornato! (nella mia dolce valle..... ma soprattutto FRESCA valle, che al convegno, ma anche fuori, si moriva di caldo!!!!!!!!)
Francamente pensavo sarei stato più stanco..... ronf...ronf...ronf.....ZZZZZZZZZZZZ
..............
No, quando uno ci ha il fisico.......
cosa sono 306 km andare, quasi 6 ore di convegno e 310 km a tornare....... (bagordi inclusi!)(e poi chissà perchè 4 km di differenza tra andata e ritorno!?!
Boh!

Comunque qualcuno ha fatto qualche buon affare, e qualcuno è stato un ottimo ospite, tanto che gli suggerirei di cambiare il nick in "ANFITRIONE"......., ma lascio ai diretti interessati il compito (ed il gusto) di parlarne.

Per quanto mi riguarda, oltre alla piacevolissima compagnia non posso certo dire di non aver apprezzato la manifestazione in se, anche se debbo ammettere di non essere stato sufficientemente "metodico" nell' affrontare la situazione ...........
Per quanto riguarda la mia collezione (che è però piuttosto particolare, lo ammetto) non ho trovato molto e quel che c' era o era in condizioni inaccettabili (ovverossia pietose) o erano poco accettabili i prezzi...... :(
Ma non fa niente, rimandiamo alla prossima e chissà che i prezzi dell' "invenduto" non diventino più umani..... :lol: :lol:

Ciao. Modificato da Giango60
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo in pieno sulla piacevolissima compagnia e, forse perchè interessato a tutt'altro settore di quello affrontato dal buon Giango, ho trovato invece la manifestazione oltremodo interessante e, cercando bene, anche con offerte notevoli :)
Risultato: se paragonassimo il mio conto in banca dopo questo salasso ad un paziente, questo avrebbe bisogno urgente di una trasfusione con tutte le vitamine dell'alfabeto e fors'anche qualcosa in più :cry:
Molto carina anche la mostra di minerali et simili ivi presente, che ha contribuito, causa interessamento della mia dolce metà, al salasso portafogliesco :blink:
Gentilissimo (come tutti) danielealberti che ha messo a disposizione la sua digitale per le foto di gruppo, che speriamo tutti vedere al più presto!
Io a novembre ci torno, spero di incontrarvi più numerosi di stavolta ;)
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo son dovuto andar via presto :( e non ho potuto approfondire la vostra conoscenza come avrei voluto, sarà per la prossima ;)
Sono rimasto soddisfatto dei miei acquisti, veronafil è sempre il massimo ;) e naturalmente aspetto di vedere le foto :D

ciao.
petronius :) Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


Si, ottimi affari, sopratutto grazie alla competenza di GiulioCesare che ci ha guidato tutta la giornata tra i vari espositori. Merito suo ho risparmiato parecchi euro e preso 3 denari repubblicani veramente splendidi

Lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


Come poter essere all'altezza di chi mi ha preceduto? Devo dire che quella di ieri è stata una giornata splendida. Ho trovato monete che cercavo, mi sono lustrato gli occhi con pezzi che (a meno di vincere il superenalotto) non entreranno mai a far parte della mia collezione, ascoltato esperti erd imparato molto, ma soprattutto incontrato ottimi amici e trascorso una bellissima Veronafil (senza il PH abbiamo scoperto ieri). Un grazie particolare lo devo riservare a GiulioCesare il cui aiuto è stato preziosissimo e la cui ospitalità sarà difficile ricambiare... (spero si senta un po' in imbarazzo per tutti questi complimenti). Peccato solo che cocai e petronius ci abbiano lasciato presto, ma sono sicuro che potremmo rifarci a novembre!
Insomma, per riassumere, grazie di tutto ragazzi!
Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici,

sono contento che avete trascorso una bella giornata insieme e molto piacevole.Perchè non mettete qualche foto degli acquisti che avete fatto?

Saluti da Max65 :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici,

Anche se per me venire a verona non è proprio una gita fuori porta, con i Vostri discorsi intriganti mi avete fatto venire la voglia di vedere prossimamente la mostra. Chissà se per novembre riesco a fare la scappatella.

Attila altro che trasfusione ti ci vuole.... !!! :) Cos'hai comprato di bello e interessante?
Link al commento
Condividi su altri siti


Once in argento, tra Panda e Messico, e cosa se no? ;)
...senza contare anche la bellissima monetona di daniele (ciao :) )
Qua non si possono postare immagini se non hostate su altri siti... Domani in ditta approfitto e vi stresso un pochino postandone un paio :)
Ciao
Attila

PS: Se vieni al Veronafil a novembre offro da bere a tutto il gruppo, ti aspetto :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi fà piacere che vi siete divertiti, un pò meno che non sono potuto venire comunque sarà per la prossima, aspettiamo le foto dei splendidi denari, e anche il prezzo.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, eccomi qui per rompere le tascocce alla gente con i miei pargoletti, acquistati quel dì di sabato dovesapetevoi :)
Questo lo ritengo il miglior acquisto della giornata (ho lasciato là il cuore su altre due confezioni, troppo care però :cry: )
Ciao
Attila

[img]http://www.novasoftware.it/attila/mexproof.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti


Dimenticavo: Questa è invece la monetina di cui si era innamorata la mia dolce consorte, e della quale le mie tasche ne hanno fatto un gentil omaggio, rendendo felice lei ed un po' meno le mie finanze :cry: , ma non si può essere egiosti e pensare solo a se stessi... :unsure:
Un ciao squattrinato
Attila

[img]http://www.novasoftware.it/attila/sovereign.jpg[/img]

Edit: ridimensionate le due immagini, erano troppo 'pesanti' :) Modificato da Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

ottimi acquisti,complimenti, le once d'argento e d'oro hanno sempre il loro fascino.Attendiamo sempre le foto di monete di altre tematiche acquistate a Veronaphil.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.