• Nostalgica
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Benvenuto su Lamoneta.it

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Sign in to follow this  
Followers 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Elisa Euro

Come iscriversi al CGN

113 posts in this topic

Posted (edited)

Ciao a tutti!

Siete giovani numismatici under 20? Volete unirvi al nostro circolo?

Ecco come diventarne membri!

1) Visitate il nostro sito internet QUI.

2) Leggete il Regolamento e gli scopi del clubQUI.

3) Mandate una email all'indirizzo cgn.numismatica@live.it con questi dati: nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, città di residenza e il vostro campo d'interesse numismatico.

4) Postate in questa stessa discussione un messaggio richiedendo di entrare a far parte del club e, se volete, presentatevi :)

Buona permanenza a tutti :)

Edited by Ghera
Aggiornamento modalità di iscrizione

Salve, mi chiamo Biagio, ho 14 anni e da poco m sono appassionato a questo "hobby" essendo un appassionato della storia dell'Impero Romano. Quindi, chiedo l'scrivzione al vostro gruppo.

P.s:Ho già provveduto ad inviare una mail all'indirizzo suddetto...

ciao a tutti i componenti del club! mi chiamo yari, ho 18 anni e vorrei entrarne a far parte,grazie 1000, ho già inviato l'e-mail.

é da un pò che ho la passione per la numismatica,sono specializzato in monete italiane dal regno fino agli euro

un saluto

yari

Sono eurocollection e vorrei entrare nel circolo.Ciao B)

ciao sono luca, ho 13 anni provvedo adesso per inviare l'e-mail, il mio campo di interesse sono le monete moderne, ma mi piacciono praticamente tutte.

ciao

luca

mi chiamo michele e ho 14 anni, mi sono appassionato alla numismatica da circa 6 mesi, ma ho iniziato a capirci qualcosa solo da poco frequentando questo sito, il mio maggior campo d'interesse riguarda le monete del regno d'italia, ma non disdegno le monete della repubblica italiana, ho anche una collezione di monete straniere, ma momentaneamente rendendomi conto che è impossibile completare una così vasta collezione soprattutto se gia ne stò facendo un' altra molto gravosa come lo è quella delle monete del regno non ho intenzione di ampliarla.

Dopo questa presentazione vi chiedo di poter entrare a far parte del C.G.N così da poter ampliare la mia conoscenza di questo fantastico mondo che è la numismatica.

salve mi chiamo simone e ho 17 anni...

colleziono principalmente monete in euro gia da qualche anno... pero non sono molto esperto di numismatica... e vorrei imparare qualcosa di più insieme a voi...

ciao a tutti mi chiamo Federico Iacobino e ho 13 anni vorrei iscrivermi al cgn ..

Ciao a tutti sono Francesco e ho 15 annni.

Ho una buon a collezione di monete Euro e mi interessano molto queste ultime.

Vorrei iscrivermi al CGN per poter magari imparare qualcosa di più sul grande mondo della numismatica

ciao a tutti ho inviato 2 volte le e-mail con tutto ma perchè non riesco ad iscrivermi?

ciao a tutti ho inviato 2 volte le e-mail con tutto ma perchè non riesco ad iscrivermi?

Hai provato ad inviare un messaggio privato a Elisa Euro o a niko? Probabilmente la casella e-mail non è più stata controllata.

grazie ci proverò

Chiedo scusa per non avervi avvisato... ho già letto le mail e iscritto i nuovi utenti. Elisa :)

scuse accettate :)

Ciao a tutti! :) Mi chiamo Giacomo, ho 15 anni e vorre entrare a far parte del CGN... grazie!!!

Ciao a tutti, sono Ema95 e vorrei entrare a far prte del CGN.

Ciao! mi chiamo Andrea e ho 15 anni, vorrei entrare nel circolo.

Ho mandato l' e-mail sulla casella di posta con i miei dati. :)

do il benvenuto a nome del CGN ai nuovi entrati:

Ema95

Aeneas

rammento l'e-mail per chi volesse iscriversi:

cgn.numismatica@live.it

vi pregherei di segnalare nelle mail il nick che utilizzate sul forum Lamoneta.it.

grazie

Giaco, manda una mail con i tuoi dati all'indirizzo di posta indicato. ;)

saluti,

N.

salve a tutti mi chiamo luca ho 16 anni... e vorrei iscrivermi al CGN

il mio campo di interesse sono le monete della republica..

la mia e-mail è: lu.ka_92@hotmail.it

Salve, sono genuzzu. Mi interesso al campo della numismatica da... oggi. Invio ora la mail.

Salve, sono Fufieno e voglio iscrivermi al CGN.

Spedisco la mail.

Salve a tutti. :hi:

Mi chiamo Alessandro, ho tredici anni ed ho, come tutti voi, una grande passione per la numismatica; è per questo che ho deciso di iscrivermi al vostro circolo, con la speranza inoltre di colmare le (grandi) lacune che ancora conservo in materia. :rolleyes:

Grazie e nuovamente saluti.

Ciao a tutti, mi chiamo Aurelio, ho 12 anni, colleziono Regno e vorrei entrare nel CGN!!

ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo ho 13 anni e colleziono monete del Regno (in particolare Vittorio Emanuele III) della Repubblica e degli Euro dell'area Italiana (Italia, San Marino e Vaticano). Vorrei iscrivermi al cgn

Grzie

Ho inviato la mail. Spero di poter entrare al più presto! ;)

Sign in to follow this  
Followers 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?