30-09-2005
Restauro e Conservazione Paragrafo aggiunto al Manuale Monetazione Imperiale Romana.
Autore: F. Lamanna
Versione PDF: Disponibile
News Manuali
Iniziato da centurioneamico, 29 set 2005 23:11
39 risposte a questa discussione
Inviato 19 ottobre 2005 - 23:22
20-10-2005
MANUALE SULLA MONETAZIONE PREROMANA DELL' ITALIA SETTENTRIONALE
Offerto da Lorenzo Bassi
Versione PDF: Non Disponibile
MANUALE SULLA MONETAZIONE PREROMANA DELL' ITALIA SETTENTRIONALE
Offerto da Lorenzo Bassi
Versione PDF: Non Disponibile
Inviato 20 ottobre 2005 - 06:54
Interessante.
Centurioneamico, sto terminando i primi tre capitoli del mio manualetto, per il momento poche immagini, o nessuna. Te lo mando spero per fine settimana in via privata, così gli puoi dare una occhiatina.
L'ho scritto con Front Page, prendendo come base le pagine che mi avevi mandato.
Ciao. pgl
Centurioneamico, sto terminando i primi tre capitoli del mio manualetto, per il momento poche immagini, o nessuna. Te lo mando spero per fine settimana in via privata, così gli puoi dare una occhiatina.
L'ho scritto con Front Page, prendendo come base le pagine che mi avevi mandato.
Ciao. pgl
Inviato 21 ottobre 2005 - 17:32
Inviato 21 ottobre 2005 - 23:51
Il manuale sulle preromane è esterno al forum, ovvero ci è stato gentilmente concesso dall'autore un link al suo sito privato, di conseguenza non rispecchia lo standard degli altri manuali e non ha perciò una versione scaricabile.
Riguardo al manuale sulle monete romane, non ho capito quale è la sezione non scaricabile che ha nuove immagini..
Riguardo al manuale sulle monete romane, non ho capito quale è la sezione non scaricabile che ha nuove immagini..
Inviato 08 novembre 2005 - 13:12
08-11-2005
PREZZI E STIPENDI NELL'ANTICA ROMA Paragrafo aggiunto al Manuale Monetazione Imperiale Romana.
Autore: Roberto Salati
PREZZI E STIPENDI NELL'ANTICA ROMA Paragrafo aggiunto al Manuale Monetazione Imperiale Romana.
Inviato 08 febbraio 2006 - 15:49
08-02-2006
Nuovo Manuale La Monetazione Repubblicana Romana
Versioni PDF: Disponibili
Nuovo Manuale La Monetazione Repubblicana Romana
Versioni PDF: Disponibili
Inviato 20 marzo 2006 - 17:53
20-03-2006
Nuova sezione del Manuale sulla Monetazione Imperiale romana, alla voce "Tecniche di Coniazione".
Autore: Francesco Lamanna (Centurioneamico)
Disegni: Francesco Lamanna
Versione PDF: disponibile
Nuova sezione del Manuale sulla Monetazione Imperiale romana, alla voce "Tecniche di Coniazione".
Autore: Francesco Lamanna (Centurioneamico)
Disegni: Francesco Lamanna
Versione PDF: disponibile
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

su