• Nostalgica
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Benvenuto su Lamoneta.it

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Elisa Euro

CGN website

34 risposte in questa discussione

Ave, Lamonetiani!

Finalmente, grazie in particolare all'utente Ghera (Grazie mille!!), il nostro Circolo dei Giovani Numismatici...

...ha un suo SITO!

Visitateci numerosi!

Nicholas, Elisa & CGN al completo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito ha una grafica piacevole ed è facilmente fruibile.

Ottima l'iniziativa di creare una piccola biblioteca numismatica accessibile a tutti.

Bel lavoro ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti. Ho appena votato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti,siete dei ragazzi veramente in gamba! Ovviamente ho votato !Dovreste essere di stimolo a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti sinceri a tutti Voi e un affettuoso in bocca al lupo per gli interessanti progetti in cantiere!!

Vi seguirò con piacere e..., naturalmente, vVvotandovVvi !!! :)

Valeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Votato, congratulazioni a tutti. Sono felicissima di questa iniziativa, bravi. Ma si può rivotare?

Ogni ora :D

...cioè 24 volte al giorno :P

Modificato da forza_italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato, congratulazioni a tutti. Sono felicissima di questa iniziativa, bravi. Ma si può rivotare?

Ogni ora :D

...cioè 24 volte al giorno :P

Bene, allora non mancherò di farlo tutte le volte che me ne ricorderò :D :D buona giornata a tutti. Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

complimenti Ghera! non sapevo l' avessi fatto te !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, lo aggiungo subito :)

Vedo che coloro che usano weebly sono in aumento :D Molto bellino ;)

ho preso spunto proprio dal sito del nostro circolo :)

mi fa piacere che ti sia piaciuto...allora aggiungo il tuo sito fra i miei siti di riferimento :) ora aspetto solo il consenso per inserire quello di lamoneta :) magari col logo se ci riesco :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo l'aggiornamento del sito, durante il quale è stata inserita una chat provvisoria, che sinceramente mi piace molto poco, e che spero di riuscire a cambiare presto ;)

Ho inserito il tuo sito, ma mi serve il tuo nome, con l'iniziale puntata del cognome da pubblicare: me li puoi mandare per MP? :)

Grazie e buona serata a tutti,

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente un bel sito che spero crescerà ulteriormente. Queste sono iniziative culturali importanti che fanno solo bene alla nostra società

bravissimi!!!!

Adriapel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo l'aggiornamento del sito, durante il quale è stata inserita una chat provvisoria, che sinceramente mi piace molto poco, e che spero di riuscire a cambiare presto ;)

Ho inserito il tuo sito, ma mi serve il tuo nome, con l'iniziale puntata del cognome da pubblicare: me li puoi mandare per MP? :)

Grazie e buona serata a tutti,

Lorenzo

Comunico la conclusione dell'aggiornamento del sito, iniziata i primi di gennaio ;)

Visitateci !!!!

http://cgnnumismatica.weebly.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

guardate che bel lavoro abbiamo fatto !!!! :D speriamo che sempre più giovani lo vedano e si iscrivano!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro ... adesso bisogna pensare a dei buoni contenuti da inserire per poterlo pubblicizzare ai giovani =) Se diventa accattivante, dventa più facile proporlo

Saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?