Vai al contenuto
IGNORED

FIGURINE PANINI CALCIATORI


DICY

Risposte migliori

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

cerco figurine calciatori panini,in cambio posso dare francobolli,monete anche argento,ed altro,se interessati contattatemi,saluti

ciao Dicy, io ho diverse decine di figurine calciatori panini esclusivamente anno 97/98, ne ho davvero tante..ti possono interessare? ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Non colleziono più figurine Panini, ora colleziono monete ; i tempi e gli anni passano e cambiano ,certo erano bei tempi quando in cortile della scuola scambiavo in pantaloni corti cogli amici le figurine ; ero un buon collezionista anche di figurine, di solito riuscivo a finire l'album o quasi , le restanti le chiedevo per posta alla Panini .

Era un vero mercato : un Lodetti introvabile valeva tre doppie qualsiasi, il mitico Prati non lo aveva nessuno , forse non volevano stamparlo apposta , io la pensavo così ; il mercato era florido , c'era un tale mi ricordo di nome strano Ruy che aveva di tutto, se avevi bisogno dovevi passare da lui inevitabilmente.

E allora nasceva nel guardare le varie figurine che mostrava l'immancabile e poi diventato famoso : celo, celo, manca......

Bei tempi , che per me non torneranno, però adesso ci sono le monete e anche nel collezionare monete qualche aspetto di simile con le mitiche Panini c'è !

Per me Panini è come tornare ragazzo ......

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao,

per chi fosse interessato a scambio o acquisto di figurine segnalo questo Forum dedicato:

http://scambiofigu.forumcommunity.net/

Io l'ho conosciuto mediante un mio "amico di scambi" (intercorsi tra le rispettive figlie :) ) e che è molto attivo nello stesso Forum.

Ciao

Illyricum

:)

Modificato da Illyricum65
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


figurine qualsiasi anno cercasi,grazie

Se posso permettermi ti consiglio questo Forum che è davvero il migliore in assoluto per quanto riguarda il mondo delle figurine: cerca scambiofigurine.forumfree.it su google......io faccio parte dello Staff ma ultimamente non ci vado molto quindi in caso di bisogno ti consiglio di contattare l'utente Momy, lui ti saprà aiutare in tutto.

Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.