Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Connettiti con Twitter Log In with Google Connettiti
  • Registrati ora!
Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Navigazione Gruppo RSS Feed

Foto

PROPOSTE PER MIGLIORARE IL CIRCOLO

- - - - -

• Please log in to reply
33 risposte a questa discussione

Ghera

Ghera

Marchese

• Utente Senior
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3224 Messaggi

• Sul forum da:
    4 anni, 7 mesi e 29 giorni
In questa discussione verranno raccolte tutte le proposte, le critiche e i suggerimenti che voi, utenti del CGN, volete darci per migliorare questo nostro circolo. Il nostro segretario, Magdi, si occuperà periodicamente di leggere le vostre proposte e ripeterle ai consiglieri, durante le varie riunioni del consiglio. Le proposte di minor importanza saranno direttamente valutate dal consiglio, mentre quelle più rilevanti verranno votate da tutti i membri nelle riunioni.

Speriamo in una montagna di suggerimenti :D

A presto,
CGN

magdi

magdi

Marchese

• Utente Storico
  • 2243 Messaggi

• Sul forum da:
    3 anni, 11 mesi e 6 giorni
spera spera nelle montagne... tanto lavoro io... :P naturalmente scherzo, più proponete meglio è ! :D

Ghera

Ghera

Marchese

• Utente Senior
  • 3224 Messaggi

• Sul forum da:
Inizio con il proporre l'abrogazione dell'articolo 6 del regolamento al momento in corso. Tale articolo recita:

Ogni utente ha la sua tessera personalizzata dove appaiono nickname e campo d’interesse.

A mio avviso lascia spazio a malintesi (della serie che il circolo debba inviare un tessera a ogni iscritto). Stiamo pensando a qualcosa di similare, ma con uno scopo completamente diverso ;)

magdi

magdi

Marchese

• Utente Storico
  • 2243 Messaggi

• Sul forum da:

Inizio con il proporre l'abrogazione dell'articolo 6 del regolamento al momento in corso. Tale articolo recita:

Ogni utente ha la sua tessera personalizzata dove appaiono nickname e campo d'interesse.

A mio avviso lascia spazio a malintesi (della serie che il circolo debba inviare un tessera a ogni iscritto). Stiamo pensando a qualcosa di similare, ma con uno scopo completamente diverso ;)

giusto, il nuovo articolo è decisamente più complesso, ma tanto più complesso quanto funzionale! :)

Ghera

Ghera

Marchese

• Utente Senior
  • 3224 Messaggi

• Sul forum da:
Inoltre propongo di:
... abrogare l'articolo 10 del regolamento ora in funzione (quello vecchio insomma), una volta entrato in funzione il nuovo regolamento.
... decidere sei la carica di bibliotecario possa essere tenuta da un mebro del direttivo (ciò creando un'eccezione a quanto scritto al punto 3.6 del nuovo regolamento) oppure debba essere affidato a qualcun'altro

;)

Don Corleonem

Don Corleonem

Visconte Influente

• Utente Senior
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 Messaggi

• Sul forum da:
    6 anni, 5 mesi e 6 giorni
ottime osservazioni ;)

magdi

magdi

Marchese

• Utente Storico
  • 2243 Messaggi

• Sul forum da:
ghera la tua carica di bibliotecario non eccede affatto da quanto descritto al punto 3.6, quella di bibliotecario non è una carica direttiva, non ha quindi niente a che fare con il tuo incarico di presidente, se poi c'è un problema per te perchè non riesci a portare avanti entrambe le cose, questo è un discorso deltutto differente, potrai in tal caso richiedere le dimissioni e lasciare il posto ad un altro membro.

Ghera

Ghera

Marchese

• Utente Senior
  • 3224 Messaggi

• Sul forum da:

ghera la tua carica di bibliotecario non eccede affatto da quanto descritto al punto 3.6, quella di bibliotecario non è una carica direttiva, non ha quindi niente a che fare con il tuo incarico di presidente, se poi c'è un problema per te perchè non riesci a portare avanti entrambe le cose, questo è un discorso deltutto differente, potrai in tal caso richiedere le dimissioni e lasciare il posto ad un altro membro.

No no, io non ho problemi a portare avanti la carica. Semplicemente non volevo contraddire il regolamento ;)

Don Corleonem

Don Corleonem

Visconte Influente

• Utente Senior
  • 850 Messaggi

• Sul forum da:
propongo di unire i punti 3 e 7 del regolamento che trattano lo stesso argomento( PASSAGGIO DI MATERIALE)

magdi

magdi

Marchese

• Utente Storico
  • 2243 Messaggi

• Sul forum da:
certo Don... appena ho tempo elaboro una bozza poi lo faccio discutere in consiglio ;)

Don Corleonem

Don Corleonem

Visconte Influente

• Utente Senior
  • 850 Messaggi

• Sul forum da:
avanzo una nuova proposta

Creare una nuova discussione (da mettere tra quelle in evidenza al fine di non perderla di vista) chiamata "ARTICOLI DEL CGN" (o qualcosa del genere).
In questa discussione verranno inseriti gli articoli scritti da noi utenti del circolo.
Si potranno allegare articoli di vario tipo: lavori di gruppo, elaborati su di una singola moneta o tipologia di moneta, articoli che riguardano la sfera emotiva e psicologiaca che ci hanno portato a metter su la nostra collezione, esperienze numismatiche, poesie e chi più ce ne ha più ce ne metta :P
Tutto questo al fine di incentivare i giovani alla scrittura e condividere le nostre esperienze.
A parer mio queste pubblicazioni contribuirebbero a far accrescere il prestigio del CGN.
Gli allegati inserti nella discussione "ARTICOLI DEL CGN" verrebbero poi caricati sul nostro sito http://cgnnumismatic....com/index.html al fine di non disperdere gli articoli con l'avanzare del tempo.
Infine vi ricordo che con la sola attivazione di questa proposta, il CGN già potrà contare sugli articoli del progetto "Numismatica Scuola".

Ditemi cosa ne pensate

Ghera

Ghera

Marchese

• Utente Senior
  • 3224 Messaggi

• Sul forum da:
Un'ottima proposta che mi trova completamente concorde. Direi che si possa procedere, in giornata alla creazione di questa nuova discussione, anche se prima attenderei i pareri di qualche altro membro ;)

magdi

magdi

Marchese

• Utente Storico
  • 2243 Messaggi

• Sul forum da:
COME DA INSINDACABILE DECISION DEL CONSIGLIO, ho pubblicato sul sito il nuovo articolo riguardante i membri ad honorem proposto dallo stesso prsidente, poi, come proposto, ho accorpato gli articoli 3 e 7 sul passaggio di materiale , questa operazione non necessita di decisioni del consiglio o di altri organi, inquanto non si tratta di una modifica nel contenuto del regolamento ma solo nella forma... ho quindi scalato i numeri degli articoli che vanno adesso da 1 a 8, in principio erano 10, poi fu tolto il 6 (riguardo le cariche è stato sostituito dal nuovo comma) e adesso il 7....

Don Corleonem

Don Corleonem

Visconte Influente

• Utente Senior
  • 850 Messaggi

• Sul forum da:
ma hai cambiato anche i colori? ora mi sembra tutto più scuro...sarà la stanchezza :P

Ghera

Ghera

Marchese

• Utente Senior
  • 3224 Messaggi

• Sul forum da:
Ottimo Magdi....grazie ! ;)

0 utente(i) stanno visualizzando questo forum

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi