Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Connettiti con Twitter Log In with Google Connettiti
  • Registrati ora!
Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Navigazione Gruppo RSS Feed

Foto

PROPOSTE PER MIGLIORARE IL CIRCOLO

- - - - -

• Please log in to reply
33 risposte a questa discussione

Don Corleonem

Don Corleonem

Visconte Influente

• Utente Senior
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 845 Messaggi

• Sul forum da:
    6 anni, 1 mese e 6 giorni
strano io tempo fa lo feci....ci caricai pawer point (nn so come si scrive xD)

hai provado a fare questo procedimento?
evidenzia una parola. ti comparirà una barra azzurra--> premi il tasto che sembra un infinito ( ∞ ) e li il gioco è fatto perchè basta cliccare su File e caricarsi il documento dal pc

magdi

magdi

Marchese

• Utente Storico
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2182 Messaggi

• Sul forum da:
    3 anni, 7 mesi e 6 giorni
si, anche a me non aveva mai dato problemi... aveva sempre caricato tutto... adesso non me lo fa + fare...

Don Corleonem

Don Corleonem

Visconte Influente

• Utente Senior
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 845 Messaggi

• Sul forum da:
    6 anni, 1 mese e 6 giorni
premetto che sono di parte :P

NUOVA PROPOSTA
Propongo di concedere l'iscrizione al Circolo Giovani Numismatici a tutti i ragazzi al di sotto dei 26 anni (e non 20 )
Questa proposta è nata leggendo i requisiti del concorso numismatico "Nino Rapetti", promosso dal Forum LaMoneta e dalla Società Numismatica Italiana.
Il regolamento del Concorso Nino Rapetti indica come giovane numismatico: "iscritti al Forum con meno di 26 anni di età"

so che per fare ciò c'è bisogno di un lungo iter da seguire (analisi del segretario, consiglio e riunione generale) però il tempo è dalla nostra parte! magari se ne potrebbe discutere già dalla prossima riunione

Grazie per l'attenzione

magdi

magdi

Marchese

• Utente Storico
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2182 Messaggi

• Sul forum da:
    3 anni, 7 mesi e 6 giorni
non so se un 26enne si possa propriamente definire "giovane numismatico"... e, come saprai, il termine dei 26 anni nel concorso, ha creato vari problemi... è logico che un ragazzino di 14 anni, seppur preparato, non potesse competere con un laureato di 26 anni... il dislivello mi sembra un po' troppo alto, anche perchè abbiamo soci di 10 anni e lo scarto di 16 anni è troppo elevato... sarebbe come dire che chi nasce oggi, tra 10 anni è considerato giovane come me, che tra 10 anni ne avrò 26 appunto... non mi sembra equo e mi sembra che vada ad intaccare i nostri princìpi...
prima di accostare l' idea ne parlerò con altri... ma credo che non farò una proposta, perchè effettivamente mi sembra molto forzata... ho qualche giorno per cambiare idea... poi ti risponderò in maniera definitiva (naturalmente per quanto riguarda la mia competenza, poi non è detto che, anche se la proponessi, il consiglio o il presidente la accettino...)
saluti,
Magdi

0 utente(i) stanno visualizzando questo forum

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi