• Nostalgica
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Benvenuto su Lamoneta.it

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Ghera

Giovanna (Pat)

Con una punta di orgoglio vi annuncio che Giovanna ha accettato il titolo di "membro onorario" :)

Il circolo le da un caldo benvenuto e la ringrazio per le sue dimostrazioni di vicinanza a noi, giovani numismatici (da lei detti "i suoi fiori"). oo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una punta di orgoglio vi annuncio che Giovanna ha accettato il titolo di "membro onorario" :)

Il circolo le da un caldo benvenuto e la ringrazio per le sue dimostrazioni di vicinanza a noi, giovani numismatici (da lei detti "i suoi fiori"). oo)

Vi ringrazio moltissimo per l'onore che mi fate accogliendomi del vostro/nostro Circolo, il Circolo più bello, più colorato, più caldo ed accogliente del mondo

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi avete commosso, abbracciandomi virtualmente mi avete trasmesso tutta la vostra gioia di vivere, vitalità e l'entusiasmo, ne avevo un gran bisogno. :D :D

Ora mi sento come se fossi una ragazza di vent'anni, attingerò dalla vostra fresca linfa energia per riuscire ad assolvere il mio compito primario, che è quello di...esservi vicina.

Un bacio a tutti voi e grazie ancora. Patrizia :) :)

Dedicata a tutto il Circolo del CGN:

L'alba della vita

Brillo di luce riflessa immersa

nei piccoli fiori odorosi di rugiada,

bevo alla fonte l'acqua limpida

portata dall'alba rosata

acqua che rinfranca la mia anima

donandole la profonda pace agognata

per lunghi anni aspettata

Giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

grande gio! te lo sei davvero meritato! http://cgnnumismatica.weebly.com/news.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanna, te lo sei assolutamente meritata, la tua simpatia spesso e volentieri ci mette di buon umore, come le tue poesie, meravigliose.. :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanna, te lo sei assolutamente meritata, la tua simpatia spesso e volentieri ci mette di buon umore, come le tue poesie, meravigliose.. :good:

Grazie Coins, diciamo che anche voi mi ...rallegrate la vita. Grazie a tutti voi. Pat :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta nel trio dei membri onorari :)

Saluti

Simone

Non c'entro nulla, ma complimenti alla mia amica Patrizia :)

Grazie a tutti e due, molto gentili. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta cara Amica smile.gif

Saluti,

N.

Grazie anche a te caro Niko, ci vediamo a Verona spero :D . Pat

naturalmente ti do anche io ufficialmente il benvenuto :P

piccolo off topic: giovanna per caso ci sarai a Riccione? quest'anno ci vengo anche da solo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti,

N.

piccolo off topic: giovanna per caso ci sarai a Riccione? quest'anno ci vengo anche da solo :P

Dai che quest' anno ci sarò anchio!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti,

N.

Saluti,

N.

Dai che quest' anno ci sarò anchio!! :P

Certo che ci sarò, Bologna-Verona-Riccione, il mio triangolo delle Bermude. Sarò felicissima di abbracciarvi tutte e due. Giò :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?