Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Connettiti con Twitter Log In with Google Connettiti
  • Registrati ora!
Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Foto

ELENCO INCISORI VATICANI A ROMA DAL XV sec.

* * * * * 1 Voti

• Please log in to reply
32 risposte a questa discussione

giovanna

giovanna

Principe

• Tutor

• 11403 Messaggi

• Sul forum da:
    7 anni, 4 mesi e 2 giorni
Ciao, scusami se ti rispondo in ritardo ma ho visto la tua richiesta solo ora.
Forse aprendo una discussione apposita avrai una risposta più veloce, puoi aprirla nella sezione Monete e Medaglie Pontificie, non vedrò il Prof. Ginocchi per qualche tempo e disturbarlo per una identificazione mi sembra poco opportuno.
Se non ti risponderà nessuno scrivimi un Mp per ricordarmelo, gli invierò le foto.
Ciao, Gio

admiral

admiral

Cittadino Influente

• Utente
  • Stelletta
  • 31 Messaggi

• Sul forum da:
    2 anni, 8 mesi e 20 giorni
Сiao Giovanna. Non ho ancora un modo per inviare un messaggio (si deve comporre di 30 messaggi ). :unknw: E mentre sto studiando argomento interessante per me. Grazie per la risposta.

giovanna

giovanna

Principe

• Tutor

• 11403 Messaggi

• Sul forum da:
    7 anni, 4 mesi e 2 giorni

Сiao Giovanna. Non ho ancora un modo per inviare un messaggio (si deve comporre di 30 messaggi ). :unknw: E mentre sto studiando argomento interessante per me. Grazie per la risposta.

Ciao, a me sembra che ne servano solo 5 per inviare MP, comunque a me può scrivere chiunque, anche senza aver scritto un messaggio. Altrimenti che Tutor sono? :D
A presto, Giò

Messaggio modificato da giovanna il 16 marzo 2012 - 21:44

0 utente(i) stanno visualizzando questo forum

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi