Vai al contenuto
IGNORED

III convegno NIP, Roma 31/3/2012


Risposte migliori

Segnalo che in data 31 marzo 2012 si terrà il terzo convegno annuale NIP.

Questo é l'indirizzo:

Villa “Vigna S. Sebastiano” Via Appia Antica 119a ROMA

Siete tutti invitati.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' la stessa location di 2 anni fa vero?

Si sanno gli orari?

Afranio se è la stessa convention a cui partecipai io due anni fa, allora credo che possiamo partecipare anche noi ingnoranti, la scorsa volta ci andai che avevo cominciato a collezionare da ben 2 mesi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah allora ok :) di che si tratta?

Beh, sempre se è come quello di 2 anni fa, trattasi del classico convegno numismatico dove i commercianti espongono le loro monete.

Utile se si vuole comprare qualche moneta, ma non solo; infatti ai convegni si ha la possibilità di vedere e tenere in mano molte monete e questo aumenta sicuramente il bagaglio di esperienza dei meno esperti.

Inoltre si fanno spesso nuove conoscenze e si incontrano gli esperti da cui "rubare" saggezza...

Magari non è da escludere che noi Romani ci si possa organizzare con attività extraconvegno (vedi pranzo); Giovanna se ci sei batti un colpo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso chiedere di che si tratta? Possono partecipare anche neofiti ignoranti? :)

I neofiti ignoranti sono sempre ben accetti dai commercianti....eheh....;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ah allora ok :) di che si tratta?

Beh, sempre se è come quello di 2 anni fa, trattasi del classico convegno numismatico dove i commercianti espongono le loro monete.

Utile se si vuole comprare qualche moneta, ma non solo; infatti ai convegni si ha la possibilità di vedere e tenere in mano molte monete e questo aumenta sicuramente il bagaglio di esperienza dei meno esperti.

Inoltre si fanno spesso nuove conoscenze e si incontrano gli esperti da cui "rubare" saggezza...

Magari non è da escludere che noi Romani ci si possa organizzare con attività extraconvegno (vedi pranzo); Giovanna se ci sei batti un colpo! :)

Ci sono ci sono...organizzeremo un pranzetto, magari anche nella stessa villa, visto che avevano preparato un bel buffet due anni fa, speriamo ci pensino di nuovo, prenderò informazioni.

@Layer...ma ancora non ci riconosci???? :lol: :lol:

@ Alberto Varesi...ma il Secondo Convegno quando e dove lo avete fatto??? L'anno scorso a Roma non c'è stato...Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@Layer...ma ancora non ci riconosci???? :lol: :lol:

Giovà mi meraviglio di te... dovresti conoscere la mia memoria!

come al solito conto su di te per le presentazioni

Modificato da Layer1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@Layer...ma ancora non ci riconosci???? :lol: :lol:

Giovà mi meraviglio di te... dovresti conoscere la mia memoria!

come al solito conto su di te per le presentazioni

Ok tranquillo, ti presenterò a tutti...di nuovo. Giò

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@Layer...ma ancora non ci riconosci???? :lol: :lol:

Giovà mi meraviglio di te... dovresti conoscere la mia memoria!

come al solito conto su di te per le presentazioni

Ok tranquillo, ti presenterò a tutti...di nuovo. Giò

e poi a verona di nuovo ahaha ti tocca :D

ne approfitto per chiedere chi sarà presente...

Modificato da Layer1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@ Alberto Varesi...ma il Secondo Convegno quando e dove lo avete fatto??? L'anno scorso a Roma non c'è stato...Giò :)

In effetti non é stato a Roma: il secondo convegno NIP si é tenuto a Vicenza, ad Ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti non é stato a Roma: il secondo convegno NIP si é tenuto a Vicenza, ad Ottobre.

Ah beh...ci avete traditoooooooo.

Layer voleva sapere quali commercianti verranno al Convegno Alberto...hai già qualche nome?

Grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.