Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Connettiti con Twitter Log In with Google Connettiti
  • Registrati ora!
Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!






Foto

REGOLAMENTO UFFICIALE RAZZIE - LEGGERE

- - - - - RAZZIE REGOLAMENTO

  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
2 risposte a questa discussione

#1
Mirko8710

Mirko8710

    Principe

  • Moderatore

  • 10140 Messaggi

  • Sul forum da:
    6 anni, 9 mesi e 28 giorni
  • Sesso:Uomo
  • Provenienza:Passato

Gentile utenza del Forum Euro. Venendo incontro alle numerose richieste e consigli che ci avete dato nella presente discussione vi informiamo che da oggi è attivo il Forum Member "Euro Folle".

Chi è l'"Euro Folle"? L'"Euro Folle" è colui che risponde positivamente ai criteri posti nel regolamento (rivisto nella sua seconda e definitiva versione) e che con tale carica potrà partecipare alle tanto ambite razzie.

Come si entra a far parte del gruppo "Euro Folli"? A breve verrà aperta una discussione, nella quale chiederemo all'utenza che presenta i requisiti di inserire un misero messaggio, giusto per confermarci l'intenzione di essere iscritti. ATTENZIONE, non è obbligatorio iscriversi, chiunque non voglia partecipare alle razzie può benissimo non farlo.

Lo Staff del Forum Euro, infine, manderà all'Amministrazione una letterina con scritto i nominativi di coloro che vogliono entrare a far parte del gruppo e questo avverrà a cadenza mensile.

Ringraziamo Reficul per il supporto organizzativo di questa nuova figura che speriamo sarà da incentivo per la partecipazione al Forum nella sua interezza.

REGOLAMENTO V.2.0

1) Dal 20 Febbraio 2012 chiunque voglia aprire una razzia dovrà farne specifica richiesta allo Staff del Forum Euro; Diabolik73, Skaterghost, DragoDormiente e Mirko8710; il messaggio di richiesta dovrà contenere le monete che si mettono a disposizione e il costo preventivo di queste; sarà possibile aggiungere altre monete alla razzia solo previo consenso dello Staff.

2) E’ consentita l'apertura di un massimo di 4 razzie contemporaneamente e non potranno essere dedicate alle stesse monete; tali razzie saranno PUBBLICHE e gli Utenti partecipanti e il razziatore potranno usufruire di tale spazio per portare avanti la razzia; le regole saranno decise di comune accordo tra razziatore e Staff.

3) Tenuto conto dell'Art.2, l'unico requisito per la partecipazione ad ogni razzia sarà quello di appartenere al gruppo "Euro Folle". Per entrare a far parte di tale gruppo, l'utente deve adempiere ad UNO dei seguenti requisiti:
- 800 messaggi all'attivo;
- 1 anno di iscrizione al Forum al momento dell'apertura della razzia;
- far parte degli Utenti dello Staff (admin.png - viceadmin.png -moderatori.png- direttore.png - 33.png);
- far parte degli Utenti Oro (oro.png);
- far parte degli Utenti Collaboratori con almeno un articolo all'attivo (Allega file  Immagine.jpg   1,57K   83 Numero di downloads);
- aver inserito almeno 10 Link utili nella sezione Numislink (Numislink);
- aver inserito almeno 5 libri nella sezione Biblioteca (Biblioteca);
- aver inserito almeno 10 fotografie nella sezione Mediateca (Mediateca);
- aver inserito almeno 10 passaggi d'asta nella sezione Cataloghi LaMoneta (oppure 10 immagini di 10 monete diverse, oppure avere i diritti di amministratore del catalogo, attribuiti per volontà dello Staff dietro valutazione dell'operato dell'utente). (Cataloghi).
Vi accorgerete di essere entrati a far parte del gruppo definitivamente perché vi comparirà un "bollino" nel vostro profilo.

4) Visti gli articoli 2 e 3 sono ben accette collaborazioni fra razziatori, pertanto lo Staff si riserva di far collaborare più utenti in un'unica razzia al fine di recuperare più monete. Gli utenti che partecipano alla razzia NON potranno richiedere più di 2 monete di ogni tipo messo a disposizione.

5) Ogni razzia che sarà aperta senza il consenso dello Staff del Forum Euro sarà immediatamente CHIUSA; solo un successivo chiarimento con lo Staff potrà permettere la riapertura della stessa, sempre che vi siano i requisiti necessari.

6) Considerando il Forum una piattaforma ove discutere di numismatica, qualora esse incidano sul corretto andamento del tale, lo Staff del Forum Euro si riserva di sospendere, a razzie in corso ultimate, tali operazioni.

7) Suddette regole saranno valide dal 1 Gennaio 2013 al 31 Dicembre 2013 con possibilità di proroga a cadenza annuale.

8) Lo Staff del Forum Euro si riserva la possibilità di modificare, ampliando o restringendo, suddetto regolamento previa comunicazione pubblica a tutta l'utenza del Forum Euro.

9) Lo Staff del Forum Euro si propone quale supporto per eventuali dubbi o transazioni sospette all'interno delle razzie.

10) L'Amministrazione del Forum e lo Staff si rendono ESTRANEI a qualsiasi tentativo di frode nei confronti di utenti da parte di eventuali razziatori; saranno nostri compiti esclusivi, l'immediato BAN, con conseguente DENUNCIA, se necessaria, alle autorità competenti.

Vi ringraziamo per l'attenzione.

Lo Staff del Forum Euro

Allega file  eurofolle.png   46,45K   87 Numero di downloads


Messaggio modificato da Mirko8710 il 11 gennaio 2013 - 19:22


#2
Mirko8710

Mirko8710

    Principe

  • Moderatore

  • 10140 Messaggi

  • Sul forum da:
    6 anni, 9 mesi e 28 giorni
  • Sesso:Uomo
  • Provenienza:Passato
Regolamento aggiornato alla V.2.0.
24 Febbraio 2012

Staff del Forum Euro

#3
Mirko8710

Mirko8710

    Principe

  • Moderatore

  • 10140 Messaggi

  • Sul forum da:
    6 anni, 9 mesi e 28 giorni
  • Sesso:Uomo
  • Provenienza:Passato

Regolamento aggiornato alla V.2.1

11 Gennaio 2013.

 

Modifiche apportate: Aumento del numero di razzie contemporanee da 2 a 4.

 

Lo Staff del Forum Euro


Messaggio modificato da skaterghost il 12 gennaio 2013 - 16:47
Anno errato






Discussioni con tag simili: RAZZIE, REGOLAMENTO

0 utente(i) stanno visualizzando questo forum

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi