• Nostalgica
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Benvenuto su Lamoneta.it

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Sign in to follow this  
Followers 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Fufieno

Assemblea straordinaria circolo.

54 posts in this topic

Sabato mattina sono a scuola, domenica non sono certo di poterci essete.

La sera va bene, ma non il venerdì.

Sì, purtroppo la mattina c'è scuola: lunedì e giovedì non ci sono; si potrebbe fare di martedì o di sabato, di pomeriggio o sera, oppure domenica sono disponibile tutta la giornata o ancora mercoledì e venerdì dovrei esserci dopo le 17. Salvo imprevisti, ovviamente.

Lunedì 12 no di caio ottavio

Martedì 13 no compleanno di coins

Mercoledì 14 no di don corleonem

Giovedì 15 no di giovanna no di caio ottavio

Venerdì 16 ggthetop non di venerdì

Sabato 17

Domenica 18 no di don corleonem no di caio ottavio

Lunedì 19no di caio ottavio

Signori non ci resta che

Martedì 20 :blum:

mi pare che nessuno per Sabato 17 abbia problemi...

Sabato tendo a non contarlo xD se vi va bene il sabato in se si può tranquillamente fare sabato 10 senza che aspettiamo il 17....però bisognerebbe farlo di pomeriggio. La sera la vedo davvero dura.... Magdi vieni in mio soccorso su xD uh vedo che non sta intervenendo nemmeno Stefano

... neanch'io sto intervenendo... è solo una tua impressione. :nea:

Comunque di pomeriggio mi va bene

non ho capito il tuo ultimo messaggio ggpp the top :nea: ....

io intendevo dire che fino ad oggi non ho visto intervenire in questa discussione sia magdi che stefano... ... questo solo per dirvi che aspetto pareri da parte di loro due xD non vorrei che si perdessero questo nuovo topic, con riunione annessa xD

Va beh, non litigate forza...

Per me sabato va bene sia mattina che pomeriggio, anche martedi 20 se la facciamo di sera, il pomeriggio ho un appuntamento e non so a che ora torno a casa.

Sarò a Roma comunque, ma non c'è problema, avrò il notebook dietro.

A voi la parola...Giò

Supporter

osservavo dall'esterno... ci sono 2 grossi problemi: il primo è la data... non vedo altra data buona che il 20... e il 20 sia! ... il secondo, più grosso, è la sede... potremmo chiedere, per una volta, in attesa di altre soluzioni, di utilizzare la chat di lamoneta per effettuare la riunione, oppure utilizzare per la prima volta quella pessima del nostro sito... io propongo di utilizzare la nostra in quanto, seppure orribile, è libera... l'alternativa sarebbe quella di "cacciare" gli altri del forum dalla chat (cosa affatto piacevole)...

stasera inviterò tutti per via e-mail... spero in un'ampia partecipazione, a questi fini, ovviamente, il sabato è da evitare in ogni modo... la riunione è di notevole importanza anche per terminare la questione sul giornale, e vista la chat proibitiva, sarà richiesta una particolare attenzione e silenzio ai partecipanti, che dovranno intervenire uno alla volta, chiedendo la parola solo al termine del discorso del partecipante precedente....

osservavo dall'esterno... ci sono 2 grossi problemi: il primo è la data... non vedo altra data buona che il 20... e il 20 sia! ... il secondo, più grosso, è la sede... potremmo chiedere, per una volta, in attesa di altre soluzioni, di utilizzare la chat di lamoneta per effettuare la riunione, oppure utilizzare per la prima volta quella pessima del nostro sito... io propongo di utilizzare la nostra in quanto, seppure orribile, è libera... l'alternativa sarebbe quella di "cacciare" gli altri del forum dalla chat (cosa affatto piacevole)...

stasera inviterò tutti per via e-mail... spero in un'ampia partecipazione, a questi fini, ovviamente, il sabato è da evitare in ogni modo... la riunione è di notevole importanza anche per terminare la questione sul giornale, e vista la chat proibitiva, sarà richiesta una particolare attenzione e silenzio ai partecipanti, che dovranno intervenire uno alla volta, chiedendo la parola solo al termine del discorso del partecipante precedente....

Per favore mandami il link della chat del vostro sito, non l'ho mai usata, forse è meglio che io la provi prima.

Ciao

Supporter

da questo link si può accedere alla nostra chat

http://cgnnumismatica.weebly.com/chat.html

consiglio a tutti di provarla prima della riunione

Le e-mail saranno inviate dal Segretario domani, così da tenere sotto controllo la situazione nel caso in cui molte persona stasera dicano no, il 20 non ci sono (cosa poco probabile, dato che alcuno sin ora ha fatto obiezione)

Riccardo

Posted (edited)

da questo link si può accedere alla nostra chat

http://cgnnumismatic...y.com/chat.html

consiglio a tutti di provarla prima della riunione

Provata, mi sembra che funzioni bene. Certo è un po' piccolina, proviamo, se si creerà troppa confusione possiamo sempre spostarci in quella della Moneta. Comunque per me il 20 va bene, a che ora prevedete la riunione? Giò

Edited by giovanna

Sì, mi sa dovremo spostare alla prossima-prossima. Però appunto vorrei sentire anche gli altri, fatevi vivi, non vi mangio :D

Saluti,

Ff.

Si dai, vincete la paura per Fufieno e fateci sapere come vi sembra questa data ;) ;)

20 Marzo 2012

va bene.

Supporter

ho sentito per telefono stefoano e Niko, per loro va bene il 20

Sì, per me martedì 20 può andare bene. In attesa di sapere l'orario provo anche io la chat che non ho mai usato. :)

Ho notato che ad ogni refresh di pagina mi compare un fastidiosissimo banner pubblicitario, nella pagina della Chat. Dopo 3 secondi andrei fuori di cervello. Perché non provate a toglierlo? Uso Google Chrome e non ho virus nel PC :P

Anche a me esce...non potremmo usare Skype? L'abbiamo installato appositamente per questo, dopotutto. ;)

favorevole al 20

favorevole ad ogni piattaforma compresa la chat piccolina del CGN....skype, msn... l'unica difficoltà è aggiungere tutti... ma abbiamo 15 giorni di tempo per questo xD

favorevole al 20

favorevole ad ogni piattaforma compresa la chat piccolina del CGN....skype, msn... l'unica difficoltà è aggiungere tutti... ma abbiamo 15 giorni di tempo per questo xD

Io ho Skipe, ma si possono fare conversazioni a più persone? Non lo sapevo, sul MSN ne ho fatte ma non con 10 persone...si può???

Ribadisco ok per il 20...a che oraaaaaa. Ciao

mmm domanda pertinente! credo la sera, ma io mi metto a disposizione per tutta la giornata dalle 17.00 in poi

Supporter

Anche a me esce...non potremmo usare Skype? L'abbiamo installato appositamente per questo, dopotutto. ;)

Caio, l'altra sera abbiamo fatto una riunione del direttivo su skype, abbiamo visto che non è cosa... finchè siamo in 4 o 5 puo andare, si dialoga bene, ma in 15-20 non si capisce niente...

Supporter

l'orario è alle 8.50 nel luogo che decideremo, in modo che alle 21.10 siano tutti presenti per iniziare sul serio ;)

Sign in to follow this  
Followers 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?