Vai al contenuto
IGNORED

CATANIA - CONVEGNO NUMISMATICO 6 e 7 OTTOBRE 2012


Risposte migliori

siamo lieti di annunciarvi che il prossimo convegno numismatico di CATANIA si terrà sabato e domenica 6 e 7 OTTOBRE 2012 presso:

HOTEL NETTUNO

VIALE RUGGERO DI LAURIA 121-123

( LUNGOMARE OGNINA )

CATANIA

Saranno presenti, oltre a diversi commercianti locali numismatici e filatelici , di immagini sacre, cartoline ,

anche:

VARESI NUMISMATICA di Alberto Varesi PAVIA

NUMISMATICAKATANE di Di Dio Fortunata CATANIA

HATRIA NUMISMATICA di Christian Andreani GIULIANOVA

NUMISMATICA IVLIA di Mauri Davide SEREGNO

In seguito potrebbero esserci altre adesioni di commercianti NIP e non solo.

Se ci fossero altri commercianti interessati a partecipare al convegno contattare

PER INFO:

3495822418

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piacerebbe molto poter venire, oltretutto non sono mai stata a Catania, ci farò un pensierino...ciao e congratulazioni per l'organizzazione. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perfetto!

Il tempo per organizzarci c'è e allora..................

Circolo numismatici siciliani mi raccomando partecipiamo tutti!

Vediamo se è possibile fissare giorno e orario così da poterci incontrare

Link al commento
Condividi su altri siti


..magari mi compro pure una bella moneta del perido "federico II di svevia"...visto che provengo dalla sua città natale... :blum: :blum: :blum: :rofl: :rofl: :rofl:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


..magari mi compro pure una bella moneta del perido "federico II di svevia"...visto che provengo dalla sua città natale... :blum: :blum: :blum: :rofl: :rofl: :rofl:

renato

Sarai il benvenuto...............consigliato su un'ottima moneta da portare con Te nelle marche!

In Fondo in fondo ci sta tutta la tua precisazione...... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi informo che al gruppo di venditori si è aggiunta la ditta

MCN di Matteo Cavedoni FIRENZE

Credo che Catania stia per ritornare agli antichi fasti numismatici , questa è una buona occasione dopo anni di coma numismatico per un meridione che meriterebbe di più

Link al commento
Condividi su altri siti


Come mi sarebbe piaciuto partecipare. Purtroppo rientro a fine settembre, la raccolta delle olive mi aspetta. Magari ne riparliamo per quello di febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Catania meritava un convegno di buon livello, credo non se ne vedesse uno così da oltre vent'anni.....solo il mercatino di piazza Mazzini era discreto, ma ormai non si fa più da oltre 25 anni........caspita, quanto tempo è passato , mi sono fatto vecchio :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


stiamo facendo del nostro meglio, il meridione merita un convegno di qualità , anche perché ci sono collezionisti di altissimo livello

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono certo che sarà uno splendido convegno! molti nomi noti hanno già dato la loro adesione...spero vivamente ( faccio Cicero pro domo sua) in tante belle monetine del Regno di Sicilia e magari qualche altrettanto bella medaglia borbonica! :blum:

Come circolo ci impegneremo tantissimo durante l'estate alla diffusione pubblicitaria dell'evento !

Insomma....stiamo arrivandoooo!!!! :D

Modificato da providentiaoptimiprincipis
Link al commento
Condividi su altri siti


Come mi sarebbe piaciuto partecipare. Purtroppo rientro a fine settembre, la raccolta delle olive mi aspetta. Magari ne riparliamo per quello di febbraio.

Peccato! :( sarà per il nuovo anno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Immagino che non possa che essere il 2 ed il 3 febbraio secondo la tradizione...

Letto da qualche mensile di numismatica!!!!! :rofl: :rofl:

Comunque le date dei convegni potrebbero anche variare.......

Aspettiamo pareri di conferma............................... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


la data più ovvia è 26 e 27 Gennaio, sabato e domenica.

Il 2 e 3 non credo sarà fattibile perché S. Agata sarà già in giro per la città e darà non pochi problemi alla circolazione di tutti i mezzi pubblici e privati

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 2 e 3 non credo sarà fattibile perché S. Agata sarà già in giro per la città

Che Meraviglia la festa di S. Agata!!!

Comunque Picciò (scusate l'intercalare siculo) ma ancora non ci siamo organizzati per quello di ottobre e già pensiamo all'anno nuovo! :blum: una cosa alla volta! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


possiamo già parlare anche del prossimo, per una buona organizzazione è giusto parlarne almeno 6 mesi prima, quindi ci siamo ;) .

Posso anticipare già che il prossimo convegno si terrà sabato e domenica 26 e 27 Gennaio............

Ma torniamo a quello di Ottobre, a giorni attendo risposta da altri 3 venditori NIP......Credo-Spero proprio che sarà un ottimo convegno

Link al commento
Condividi su altri siti


...beh qui tocca per forza organizzarsi l'uscita catanese allora!! :blum: :blum: :blum:

...magari regge ancora il tempo...e ci facciamo pure l'uscita mare!!!

renato

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


solitamente riesci ad andare al mare anche a fine ottobre, l'hotel dove si terrà il convegno ha pure la discesa al mare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


...come si chiama l'albergo nel quale si svolge il convegno? hai un link....ho un volo rimini catania a 90 euro!! :blum: :blum: :blum:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.