Vai al contenuto
IGNORED

35° Convegno di Castellammare di Stabia


Risposte migliori

35° Convegno di Castellammare di Stabia



Il Circolo Filatelico & Numismatico "Club Del Tempo Libero" di Castellammare di Stabia organizza


il 35° Convegno di Numismatica, Filatelia, Cartamoneta, Cartoline, Telecarte e Oggettistica varie,


a partire da Sabato 16 Marzo 2013, dalle ore 9:00/13:00 - 15:00/19:00,


fino a Domenica 17 Marzo 2013, dalle ore 9:00 alle 13:00, all'interno dell'Hotel Ristorante Le Palme,


sito in via Pioppiano N°113/a, a Castellammare di Stabia (NAPOLI)



Sono invitati a partecipare gli amanti del genere e non.


Ingresso Libero.




Per ulteriori informazioni visitate il sito:











Cliccare sull'immagine per ingrandire la locandina del 35° Convegno



35convegno2013.th.png

Modificato da tempolibero
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Il 16 marzo si avvicina! L'anno scorso c'è stata una bella affluenza. Io ci sarò sabato mattina, e voi? :help:

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero che i prezzi siano un pò più allineati ai reali valori di mercato e non a quelli dei cataloghi.

Sono curioso di vedere se i venditori presenti al convegno, verranno incontro a noi collezionisti, specialmente in questo ultimo periodo un pò austero.

Ne dubito fortemente.

L'anno scorso non hò potuto acquistare nulla..... speriamo bene quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stato un bel "vedere"...peccato che stavolta non ho potuto investire, ma mi accontento dei due lotti aggiudicati da inasta e del 5 tornesi riportato in patria!

La mattinata è stata più proficua per le nuove conoscenze con lamonetiani, come Fabrizio "il vicereale" :D , ed altri collezionisti delle napoletane...

Modificato da IpseDixit
Link al commento
Condividi su altri siti


Piccolo commento doveroso fatto dopo che la foga degli acquisti si è calmata un po' :D

Allora...Ho notato meno espositori e meno scelta di monete rispetto a quello dello scorso Novembre, ma comunque c'erano delle belle cose..Cosa fondamentale però è stata poter fare la conoscenza con @@Layer1986 @@Nikko @@dareios it @@gionni980 ed anche l'aver rivisto utenti già conosciuti come @@IpseDixit e @@borbone e l'immancabile @@francesco77 ..Che dire, ringrazio tutti perchè in un modo o nell'altro tutti mi hanno dato degli ottimi consigli e qualcuno mi ha dato anche qualche bella monetina :P Grazie a tutti, a prescindere dagli acquisti è stato bellissimo potermi confrontare e ricevere consigli da persone con molta più esperienza di me, è questa la parte fondamentale dei convegni :)

Grazie a tutti,

Gaetano

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.