Vai al contenuto
IGNORED

Collezione album 1 da identificare


Risposte migliori

allora....la verità ...perchè non mi piace per principio dire mai una menzogna....mio padre le teneva nelle bustine in un vecchio album ...non ho pulito nessuna ... ho passato un panno morbido a tutte....solo una che non è presente in questo album e stata lavata e pulita con stuzzicadente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Andrea giuro che non ho lucidato nessuna ...forse ho sbagliato a fare le foto con flash

conviene fotografarle con il Macro, senza flash, ad alta sensibilità, con luce naturale e la macchinetta possibilmente appoggiata o su uno stativo

Link al commento
Condividi su altri siti


conviene fotografarle con il Macro, senza flash, ad alta sensibilità, con luce naturale e la macchinetta possibilmente appoggiata o su uno stativo

Grazie Marchese Karnescim,lei sì che è di grande aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@bobdr il tuo lavoro potrebbe essere valorizzato meglio !!

E' già una bella catalogazione di riconii moderni..

Grazie...ma ?...sono tutti riconi?...com'è possibile?...neanche una vera?...non ci credo.!!!!! ...stò pensando ad un complotto :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie...ma ?...sono tutti riconi?...com'è possibile?...neanche una vera?...non ci credo.!!!!! ...stò pensando ad un complotto :) :) :)

ovviamente ...stavo scherzando

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

di quelle viste nelle discussioni direi proprio di si, purtroppo tutte riproduzioni, prova a confrontare le tue con quelle che sono rappresentate nel nostro catalogo di monete italiane, è anche un buon esercizio

Link al commento
Condividi su altri siti


di quelle viste nelle discussioni direi proprio di si, purtroppo tutte riproduzioni, prova a confrontare le tue con quelle che sono rappresentate nel nostro catalogo di monete italiane, è anche un buon esercizio

ok,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ok ,grazie Marmo87.

...ma che significa che mi hai citato?...perchè?

Il "quote" o "citazione" è una funzione che permette di attirare l'attenzione di un utente facendo in modo che gli appaia una notifica senza per forza rispondere a tutto il messaggio..

Comunque si, direi che son tutti falsi, bisognerebbe dare un'occhiata agli scudi comuni e al 50 centesimi leoni..

Per i pezzi rari si vede da lontano :)

Se fossero tutte vere varrebbero quanto un appartamento :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Il "quote" o "citazione" è una funzione che permette di attirare l'attenzione di un utente facendo in modo che gli appaia una notifica senza per forza rispondere a tutto il messaggio..

Comunque si, direi che son tutti falsi, bisognerebbe dare un'occhiata agli scudi comuni e al 50 centesimi leoni..

Per i pezzi rari si vede da lontano :)

Se fossero tutte vere varrebbero quanto un appartamento :P

ok.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ti rispondo io.

Buone il 5 lire 1873 M

il 5 lire 1875 M

il 50 Centesimi Leoni 1921 (però malmesso)

tutte le altre puoi fare un falò ;)

Grazie,almeno qualcuna è vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.