Federicodiano 3 Segnala messaggio #1 Inviato 5 Gennaio, 2013 Buona sera a tutti mi presento: 24 anni cuneese carpentiere navale, Sono letteralmente ammalato di numismatica, sono un collezionista di monete da 4 anni e con il passare del tempo mi accorgo sempre più di quanto sia grave la mia malattia. Ho iniziato con qualche 500 lire d argenteo qualche vitt em IIi, per arrivare adesso a collezionare: -argenti della repubblica italiana -Vittorio Emanuele III -Vittorio Emanuele II -Umberto I - Pio IX -lombardo veneto Un saluto a tutti ci si sente girovagando nel sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko8710 969 Segnala messaggio #2 Inviato 5 Gennaio, 2013 Beh, benvenuto nel Forum :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1153 Segnala messaggio #3 Inviato 5 Gennaio, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corsodinazione 530 Segnala messaggio #4 Inviato 5 Gennaio, 2013 (modificato) Se sei malato qui troverai i dottori per la tua malattia..;benvenuto fra noi tutti.... :pleasantry: amicu benvenuto Modificato 5 Gennaio, 2013 da Corsodinazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
numismaticadott 44 Segnala messaggio #5 Inviato 8 Gennaio, 2013 Ciao @@Federicodiano,benvenuto sul forum!stai tranquillo che in questo forum ci sono molti malati come te e me! Se vuoi dei consigli o dei suggerimenti, contattami pure!Ciao,Dario :good: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lopezcoins 307 Segnala messaggio #6 Inviato 8 Gennaio, 2013 Benvenuto. Dubito che in questo forum possa trovare un dottore per il tuo "mal di numismatica". Il più delle volte la malattia peggiora vistosamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R.E.IN.SENA 429 Segnala messaggio #7 Inviato 12 Gennaio, 2013 Ciao e benvenuto sul forum! Sono certo che troverai certamente persone e professionisti che sapranno aiutarti nel percorso numismatico che seguirai. La numismatica e' un mondo meraviglioso e in continua evoluzione, sono certo che saprai informarti, crescere e contribuire al forum con tutti. Buon forum. R.E Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti