Vai al contenuto
IGNORED

scusate...consiglio tecnico


frisone

Risposte migliori

Ciao a tutti,scusate se magari approfitto del forum per chiedervi un consiglio meramente tecnico riguardo ad un verbale del cds.

Devo fare richiesta di rettifica in regime di autotutela riguardo una multa notificata a me ma con validità nulla in quanto al momento dell'infrazione era già stata fatta regolare voltura al pra.

Infatti come da estratto cronologico richiesto il fatto viene ben descritto nei vari successivi passaggi di proprietà.

Vorrei sapere se questo documento posso inviarlo ai carabinieri come prova in quanto c'è scritto "il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi art.15 legge 12/11/2011 n.183".

Forse dovevo richiedere un estratto cronologico con copia autentica o altra documentazione?

Confido in alcuni membri del forum che so essere preparati in materia tipo il buon bizerba62 avendo letto molti suoi interventi autorevoli :pardon:

Vi ringrazio se poteste darmi una mano ad uscire da questa empasse burocratica!

Grazie per la disponibilità amici :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non posso ancora inviare mp cmq grazie lo stesso :mellow:

Prova con una citazione agli utenti che pensi ti possano aiutare, non tutti leggono l'Agorà-

Scrivi: @ e poi il nick dell'utente.

Io non posso aiutarti mi dispiace...non ho la patente. Ciao, Giò :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,scusate se magari approfitto del forum per chiedervi un consiglio meramente tecnico riguardo ad un verbale del cds.

Devo fare richiesta di rettifica in regime di autotutela riguardo una multa notificata a me ma con validità nulla in quanto al momento dell'infrazione era già stata fatta regolare voltura al pra.

Infatti come da estratto cronologico richiesto il fatto viene ben descritto nei vari successivi passaggi di proprietà.

Vorrei sapere se questo documento posso inviarlo ai carabinieri come prova in quanto c'è scritto "il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi art.15 legge 12/11/2011 n.183".

Forse dovevo richiedere un estratto cronologico con copia autentica o altra documentazione?

Confido in alcuni membri del forum che so essere preparati in materia tipo il buon bizerba62 avendo letto molti suoi interventi autorevoli :pardon:

Vi ringrazio se poteste darmi una mano ad uscire da questa empasse burocratica!

Grazie per la disponibilità amici :unsure:

ciao, è capitato qualcosa anche a me qualche anno fa, mi fu notificato un verbale per un'infrazione al cds per un'auto che avevo già venduto e volturato...

ti basta mandare un fax o copia di quello che tu vuoi dimostrare all'ente accertatore e loro agiranno (dovrebbero agire) in autotutela... adesso non ricordo bene ma se no erro c'è anche una precisa tempistica per procedere in autotutela o comunque prima della scadenza entro i quali è prevista la misura ridotta... comunque se l'ha pagata o la pagherà il nuovo proprietario (a cui magari è stata notificata come conduttore) non dovrebbero esserci problemi poiché te l'hanno notificata solo come obbligato in solido....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.