Vai al contenuto

Risposte migliori

ciao @@renato,

visto come è sigillata e vista la patina che ha sicuramente un giretto oltreoceano l'ha fatto, però io l'ho acquistata in Italia...Se vieni a Modena sabato te la faccio vedere, sempre se ti interessa guardarla....

buona serata

Luca

Modificato da taglialuca
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao luca,la moneta merita davvero ed è in alta conservazione ma son da controllare i bordi quando sarà liberata perchè mi sembran molto irregolari.Verifica se son colpetti o semplici fert :)

almeno uno spl/fdc da queste foto....ma in mano e senza la plastica potrebbe esser meglio.Prima di sabato liberala :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

certo che la voglio vedere :blum:

..toglila comunque dalla perizia..se la moneta l'hai presa per te...e ti piace...tenerla in quel coso non ha senso...

..non riesco a dare una valutazione...sono da ben valutare i bordi..non tanto per le consuete irregolarità...quanto perchè..ho alcuni dubbi...tipo: a ore tre del dritto...sembra un colpo...o è colpa della foto?

Link al commento
Condividi su altri siti


@@cembruno5500

Sono daccordo con te, anche per me l' irregolarita' del bordo potrebbe dipendere dal FERT.Dalla prima foto del dritto a ore 12 quello che sembra un leggerissimo avvallamento si trova in prossimita' di una lettera del FERT....almeno cosi mi sembra! Complimenti per la bella moneta a cui la patina da ancora un ulteriore pregio!

Modificato da Andrea imperatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

..non riesco a dare una valutazione...sono da ben valutare i bordi..non tanto per le consuete irregolarità...quanto perchè..ho alcuni dubbi...tipo: a ore tre del dritto...sembra un colpo...o è colpa della foto?

I dubbi di Renato sono più che legittimi. Non mi sembra "roba da FERT."

Nel complesso è una bellissima moneta (plastica a parte di cui, mi auguro, te ne libererai presto), impreziosita da una pregevole patina.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho una lira con i bordi maciullati dal fert, l'ho presa proprio per questa particolarità!

comunque la lira di taglialuca ha una patina che è uno spettacolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

posto il rovescio...

1lira1902009.jpg

Uploaded with ImageShack.us

aspetto i vostri commenti su conservazione e patina

buona serata

Moneta e patina davvero invidiabili!

La moneta inoltre mi pare in alta conservazione.

Saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

patina molto intrigante.... anche a me piacciono le patine rainbow :good:, ne ho qualcuna anch'io con questa patina

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.