Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
jagd

medaglia grande

Risposte migliori

jagd

buongiorno a tutti.......!!!.... :) ...a vedere quel bel medaglione di bronzo,ben patinato che dormiva ne un tirreto con assortimenti di cartoline.......!!!.. :)

certamente un prezzo di qualche concorsso,o souvenir....rimesso e dimenticati.....ramenti di un altra epoqua......!!!... ^_^ post-22197-0-46971500-1358413415_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

souvenir del bisnono....!!!.... :) .......vicino la sua vecchia pistola....!!!.... :lol: .....nel comodino a fianco il letto....!!!.. ^_^ post-22197-0-62559900-1358413560_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

l'artiste..........Levillain......... :) ......traduzione:...il cativo.......!!!... :lol: post-22197-0-68957200-1358413697_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

matiera di bon bronzo......ricco come questa epoqua.....!!!.... ^_^ post-22197-0-01509100-1358413787_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

Un medaglione-omnibus, con lo spazio al verso per incidervi mativazione, data, nome....

Chissà per quale tipo di eventi era stato ideato : guardando la figura allegorica del recto, e le altre che circondano lo spazio vuoto, mi fa pensare a qualcosa che riguardi l'Agricoltura, i prodotti delle terra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

ciao sand.....penso anche io ,i prodoti della terra agrementato da i signi zodiacali che forse regolano il ciclo delle stagione........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiziano

ciao sand.....penso anche io ,i prodoti della terra agrementato da i signi zodiacali che forse regolano il ciclo delle stagione........

Concordo il retro sono le quattro stagioni coni loro segni zodiacali.....Ariete con la primavera....Cancro con l'estate...Bilancia con Autunno....e credo Capricorno con Inverno,

spero di non aver sbagliato i segni zodiacali.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numismaticadott

Davvero molto bella,

complimenti!

Dario :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti