Vai al contenuto
IGNORED

medaglia grande


jagd

Risposte migliori

buongiorno a tutti.......!!!.... :) ...a vedere quel bel medaglione di bronzo,ben patinato che dormiva ne un tirreto con assortimenti di cartoline.......!!!.. :)

certamente un prezzo di qualche concorsso,o souvenir....rimesso e dimenticati.....ramenti di un altra epoqua......!!!... ^_^ post-22197-0-46971500-1358413415_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Un medaglione-omnibus, con lo spazio al verso per incidervi mativazione, data, nome....

Chissà per quale tipo di eventi era stato ideato : guardando la figura allegorica del recto, e le altre che circondano lo spazio vuoto, mi fa pensare a qualcosa che riguardi l'Agricoltura, i prodotti delle terra....

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao sand.....penso anche io ,i prodoti della terra agrementato da i signi zodiacali che forse regolano il ciclo delle stagione........

Concordo il retro sono le quattro stagioni coni loro segni zodiacali.....Ariete con la primavera....Cancro con l'estate...Bilancia con Autunno....e credo Capricorno con Inverno,

spero di non aver sbagliato i segni zodiacali.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.