Vai al contenuto
IGNORED

Salvadanaio!


Risposte migliori

come capirete dal titolo, ho aperto IL salvadanaio!!! tra le molte monete che c'erano ( che tra l'altro ho anche diviso per anno e stato, fatto una tabella da mostravi giusto per una statistica sui ritrovamenti. che poi ho perso nel PC non so dove...) ora ho trovato solo l'elenco carteceo dei 2 euro secondo me meno comuni ( cc e stati che di rado trovo in circolazione!) ecco l'elenco!!

2001= 2 x monaco

2002= 1 x grecia

2004= 1 x grecia CC

3 x ITA CC

2005= 1 x austria CC

1 x finlandia CC

4 x ita CC

2006 = 4 x ita CC

1 x germania CC (D)

2007= 1 x germania CC (D) lander

1 x germania CC (F) lander

2 x slovenia

4 x ita CC Trattato

2x francia CC Trattato

1 x grecia CC Trattato

1 x austria CC Trattato

1 x spagna CC Trattato

2008= 3 x ita CC

1 x belgio

1 x francia CC

1 x germania CC (J)

2009= 1 x ita CC UEM

1 X belgio CC UEM

1 x germania CC UEM (J)

1 x francia CC UEM

1 x spagna CC UEM

1 x germania CC saarland (F)

1 x francia CC Braille

1 x slovacchia

2010= 1 x malta

1 ita CC Cavour

2 x francia CC

2011 = 2 x ita CC

1 x germania CC (D)

1 x francia CC

2012= 1 x germania CC (D)

1 x germania CC €

2 x francia CC€

1 x italia CC€

cosa ne pensate? dei buoni ritrovamenti? sono in condizioni quasi tutte circolate, a parte alcune in fdc o spl....

Modificato da Alexandrio
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ti ho mandato un Mp. Complimenti, oltre che per le monegasche, anche per dei commemorativi come quello della Finlandia e quello della Slovacchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie!!! erano un paio d'anni che ci mettevamo piccioli dentro!!! e quando a casa ne trovavano di interessanti li buttavano dentro al posto di spenderli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie!!! erano un paio d'anni che ci mettevamo piccioli dentro!!! e quando a casa ne trovavano di interessanti li buttavano dentro al posto di spenderli!!!

Un ottimo metodo per evitare la tentazione di spenderli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

no, cipro ed estonia niente... a dire la verità ho tenuto solo le monete di questo elenco, le altre le ho cambiate.... e comunque non c'era nulla ne di uno stato ne dell'altro..

:nea:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.