Vai al contenuto
IGNORED

CAROLUS III 1765 - 8 SCUDI


Risposte migliori

Ho trovato in giro della buone quotazioni su questa moneta. Potete confermarmi , almeno approssimativamente, il valore? Grazie

Posta le foto della tua, dalle sue condizioni se ne potrà darti un valore. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Posta le foto della tua, dalle sue condizioni se ne potrà darti un valore. Ciao, Giò

QUI NON RIESCO A METTERE LA FOTO. POSSO MANDARE EMAIL?

Link al commento
Condividi su altri siti


QUI NON RIESCO A METTERE LA FOTO. POSSO MANDARE EMAIL?

Segui le mie istruzioni, se poi non riesci mandami le foto alla seguente mail:

[email protected]

Istruzioni:

Visto che sei abbastanza nuovo, e non superi i 100 messaggi sul Forum, hai a disposizione 150 k a post (messaggio) per caricare immagini. Una volta che sarai arrivato a 100 messaggi avrai 300 k a disposizione.

Quando sarai Utente Senior ne avrai 400 k.

Chi fa parte dei gruppi speciali, come me o i Moderatori, ne ha a disposizione 500 k.

Per postare immagini segui queste istruzioni:

Se devi rispondere ad una discussione apri la Risposta Veloce, la trovi in fondo alla pagina della discussione, cliccando su " Usa Editor Completo".

Avrai una pagina bianca dove scrivere il tuo post, in basso a sinistra potrai vedere un pulsante chiamato "Aggiungi Files", cliccaci e seguendo le indicazioni scegli la foto sul tuo PC da caricare.

Se supera i 150 k, o altre dimensioni a seconda della tua qualifica, devi ridurla, puoi usare vari programmi di grafica per farlo, Paint, Gimp, Nero Foto Snap Viwier.

Per allegare un'altra foto usa un altro post ricominciando la procedura da capo, cerca di non ridurre le foto al di sotto dei 400x400 pixel, altrimenti risulteranno troppo piccole ed illeggibili.

Nel caso di apertura di una nuova discussione avrai subito la schermata completa dove potrai caricare le foto.

In alcune sezioni non è possibile caricarle, in Agorà ad esempio, quindi usa il server esterno in quelle sezioni, Tiny Pic od altri.

Per caricare file ti conviene convertirli in File Zip, sia che siano in formato word od in PDF. Puoi usare il programma gratuito WIN ZIP per ridurli ad Archivio. Ricordati che il file non deve superare i 150k come minimo

Se avrai problemi scrivimi, cercherò di aiutarti come posso. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Segui le mie istruzioni, se poi non riesci mandami le foto alla seguente mail:

[email protected]

Istruzioni:

Visto che sei abbastanza nuovo, e non superi i 100 messaggi sul Forum, hai a disposizione 150 k a post (messaggio) per caricare immagini. Una volta che sarai arrivato a 100 messaggi avrai 300 k a disposizione.

Quando sarai Utente Senior ne avrai 400 k.

Chi fa parte dei gruppi speciali, come me o i Moderatori, ne ha a disposizione 500 k.

Per postare immagini segui queste istruzioni:

Se devi rispondere ad una discussione apri la Risposta Veloce, la trovi in fondo alla pagina della discussione, cliccando su " Usa Editor Completo".

Avrai una pagina bianca dove scrivere il tuo post, in basso a sinistra potrai vedere un pulsante chiamato "Aggiungi Files", cliccaci e seguendo le indicazioni scegli la foto sul tuo PC da caricare.

Se supera i 150 k, o altre dimensioni a seconda della tua qualifica, devi ridurla, puoi usare vari programmi di grafica per farlo, Paint, Gimp, Nero Foto Snap Viwier.

Per allegare un'altra foto usa un altro post ricominciando la procedura da capo, cerca di non ridurre le foto al di sotto dei 400x400 pixel, altrimenti risulteranno troppo piccole ed illeggibili.

Nel caso di apertura di una nuova discussione avrai subito la schermata completa dove potrai caricare le foto.

In alcune sezioni non è possibile caricarle, in Agorà ad esempio, quindi usa il server esterno in quelle sezioni, Tiny Pic od altri.

Per caricare file ti conviene convertirli in File Zip, sia che siano in formato word od in PDF. Puoi usare il programma gratuito WIN ZIP per ridurli ad Archivio. Ricordati che il file non deve superare i 150k come minimo

Se avrai problemi scrivimi, cercherò di aiutarti come posso. Giò

Mi è riuscito molto più semplice inviare una email all'indirizzo comunicato. Grazie Tom

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è riuscito molto più semplice inviare una email all'indirizzo comunicato. Grazie Tom

Non ho dubbi in merito, ma visto che io non sono a disposizione 24 ore su 24 sarebbe meglio che tu prima provassi a postarle da solo, non è così difficile credimi.

Se non riesci avvertimi ma prima...prova. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

CREDETE CHE LA VALUTAZIONE SU QUESTO SITO SIA POCO CREDIBILE?

http://www.coinfactswiki.com/wiki/Mexico_1765-Mo_MM_8_escudos

(GRAZIE PER L'AIUTO CHE MI AVETE OFFERTO SINORA - IN PARTICOLAR MODO PER LA PAZIENZA DI GIOVANNA)

Quella è della zecca MM la tua è MF, forse fa la differenza.

Vorrei pregarti di scrivere in minuscolo, sul web il maiuscolo per convenzione è sinonimo di urlare.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.