Vai al contenuto
IGNORED

Solo in italia poteva accadere


ggpp The Top

Risposte migliori

Vengono sorpresi a tentare di svaligiare la cassaforte di una stazione di servizio (o se preferite in un rifornimento di benzina) e... liberi per mancanza di prove :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vengono sorpresi a tentare di svaligiare la cassaforte di una stazione di servizio (o se preferite in un rifornimento di benzina) e... liberi per mancanza di prove :shok:

Cos'è, una neanche tanto velata allusione ai nostri politici ? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


"Ladro sorpreso a scassinare la finestra di un appartamento viene rilasciato la sera stessa dal gudice"... poi magari si viene a sapere che era il padrone di casa che si era perso le chiavi. Prima di fidarsi di quello che dicono i giornalisti...

Link al commento
Condividi su altri siti


"Ladro sorpreso a scassinare la finestra di un appartamento viene rilasciato la sera stessa dal gudice"... poi magari si viene a sapere che era il padrone di casa che si era perso le chiavi. Prima di fidarsi di quello che dicono i giornalisti...

Nell'episodio da te tratto non posso che darti ragione, ma quello di cui parlo io (a meno ché non abbiano sbagliato a riportare il giudizio) è così come l'ho descritto e non credo che il gestore tenterebbe di asportare direttamente la cassaforte solo perché ha perso le chiavi. :nea: Posso parlare così perché è andata la ditta di cui fa parte mio padre a cambiare la cassaforte altrimenti devo dire che mi avresti messo in dubbio :pardon:

Trovo una cosa del genere inaccettabile, a questo punto è come se non li avessero neanche beccati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cos'è, una neanche tanto velata allusione ai nostri politici ? :crazy:

Eppure qualcuno li vota...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Eppure qualcuno li vota...

Perchè, se tu non votassi con gli ordinamenti attuali cambierebbe qualcosa ?

Se per caso votasse anche solo un 20% degli italiani pensi che gli eletti si ritirerebbero ?

E visti quanti sono statali di un certo tipo (non facciamo di tutta l'erba un fascio...), capi, capetti ecc delle varie amministrazioni, sindacati, municipalizzate, enti inutili e chi più ne ha più ne metta interessati a mantenere questa situazione, credi davvero che non raggiungano certe % ?

Certo, anch'io sono fra quelli che va' a votare di rado... ma non penso proprio che non votando si risolva qualcosa; cos'è, con il non votare gli vuoi dire che sei schifato dal tutto ?

Ma questo lo sanno benissimo da soli, e da tempo !

PS: preferirei però non mettere la questione sul "politico" seppure molto generico ...

una battuta ci può stare, ma non vorrei scivolasse in discussioni in una materia che non compete a questo forum, per cui chiudo qui.

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.