Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1916 e 1917


Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

Complimenti!!

Bellissime foto per altrettante bellissime monete, in particolare mi piace il 1916, con una patina delicata insieme ad iridescenze periferiche. Molto bello anche il '17, con minimi segnettinida contatto in più del '16. Ottime monete, non le cambierai più :)

Prova a mettere un cartellino grigio, nero o bianco come sfondo... vedrai che fa più chic la foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, beh, un passo per volta e con le foto ce la potrò fare a ottenere ottimi risultati!

il 16 è fantastico lo dico anch'io, a parte la patina ha dei rilievi sul rovescio da paura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bellissime monete liinda, si vede che hanno un ottimo lustro :) posso chiederti la provenienza? perchè hanno la stessa patina vicino ai bordi delle mie. le mie provengono da un lotto di seriette che girava al convegno di Riccione

Link al commento
Condividi su altri siti


:ph34r: ssshhhh è un segretoooo :D

scherzo ovviamente, me le ha date Sebastiano

Mazzarino? :) allora penso che la provenienza sia quella.

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti per le foto!!! tanta invidia!!! :blum: :blum: :blum: ...se riesco a corrompere fabrizio.gla magari mi insegna pure a me a farle così!!!!

le due monete vengono dallo stesso lotto, simone, quello deve abbiamo pescato pure io e te a riccione...solo che i soliti falchetti sono arrivati prima e hanno preso le più belle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti per le foto!!! tanta invidia!!! :blum: :blum: :blum: ...se riesco a corrompere fabrizio.gla magari mi insegna pure a me a farle così!!!!

le due monete vengono dallo stesso lotto, simone, quello deve abbiamo pescato pure io e te a riccione...solo che i soliti falchetti sono arrivati prima e hanno preso le più belle!!!

grazie per aver fatto i complimenti alle foto, ma non saranno mai ai livelli delle tue, di fabrizio, gallo e altri…. ho una semplicissima nikon coolpix e se proprio mi va male uso il cell (come nella foto del capellone in altra discussione) mi devo rassegnare :(

ooohhh finalmente dai una nota positiva a queste 2 mie monetine (vuoi far piovere??) :D

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...io dico sempre pane al pane e vino al vino...se eran carciofi, stanne certa che carciofi avevi!!

..scherzi a parte, hai preso due belle monete che terrai a lungo in collezione!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


@@renato adesso che è curatore della sezione non può più scrivere niente di fazioso e deve sempre essere diplomatico...ahi ahi ahi :rofl: :rofl: :rofl: ... @@lindap dice così ma in realtà pensa che sono carciofini. :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.