Vai al contenuto
IGNORED

Scudo d'Oro del Sole 1562 V Tipo


Risposte migliori

Per festeggiare il mio compleanno mi sono regalato questa moneta :

Scudo d'Oro del Sole 1562 V Tipo Emanuele Filiberto Duca

D/ EM FILIB D G DVX SAB P PED - Scudo inquartato, sagomato , in cartocci con corona di tre fioroni e due globetti

R/ Sole IN DOMINO CONFIDO (data e sigle) - Croce mauriziana ornata , con rosette al centro , affiancata dalla scritta FERT

Oro , 25 mm. , g. 3,36/3,29 , zecca di Chambery

Mir Savoia 496b , Biaggi 417g

post-116-0-27932200-1358929199_thumb.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

bel regalino di compleanno!!!

queste "gialle" sono proprio interessanti.... i miei complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Per festeggiare il mio compleanno mi sono regalato questa moneta : Scudo d'Oro del Sole 1562 V Tipo Emanuele Filiberto DucaD/ EM FILIB D G DVX SAB P PED - Scudo inquartato, sagomato , in cartocci con corona di tre fioroni e due globettiR/ Sole IN DOMINO CONFIDO (data e sigle) - Croce mauriziana ornata , con rosette al centro , affiancata dalla scritta FERTOro , 25 mm. , g. 3,36/3,29 , zecca di ChamberyMir Savoia 496b , Biaggi 417g

Auto regalo veramente ottimo!

Auguroni di buon compleanno!!!!

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è una delle tante che non ho :rofl: auguri Pier ps. ho beccato da negrini tu sai cosa :hi:e son contento anche io con qualche soldo in meno ma con una moneta in più

di nuovo auguri

:blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.