Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Costi92

Comunicazione

Risposte migliori

Costi92

Solo per dire che visto che lo staff non ha neppure ritenuto opportuno di comunicarmi di avermi sostituito come curatore non interverrò più né in questa sezione né in altre del sito. Con questo saluto tutti gli amici del forum e li ringrazio per il lavoro svolto insieme.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucadesign85

Costi il tuo contributo nella sezione è a mio parere fondamentale, spero tu possa cambiare idea e mi auguro di rileggerti quanto prima :) così come spero di rileggere presto anche Picchio :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Verrebbe a mancare alla sezione un valente numismatico. Non partecipo spesso in questa, ma leggevo volentieri i Tuoi (se posso permettermi) contributi.

Spezzando una lancia a favore dello Staff, non credo che gli altri curatori abbiano ricevuto avvisi. Se non sbaglio era implicito nell'accettazione del ruolo il fatto di rimanere in carica per un periodo determinato di tempo (che poi altri siano stati rinominati, è un altro discorso)

- potrei sempre sbagliarmi, non son mai stato un curatore... :P né tantomeno faccio parte dello Staff ;)

Just my 2 cents,

N.

Modificato da niko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dux-sab

ciao,mi dispiace perdere la tua esperienza sulle monete napoleoniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

In effetti dobbiamo delle scuse a costi92 così come ad altri curatori. La carica come già accennato dura un anno; nella confusione della discussione sulle proposte relative ai nuovi curatori non abbiamo realizzato che nessuno di noi vi aveva contattato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Idem, c'era un po' di marasma in effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti