Vai al contenuto
IGNORED

PARMA 16-17 MARZO CONVEGNO NUMISMATICO FILATELICO


Risposte migliori

Il Circolo Numismatico Filatelico e del Collezionismo Parmense ha il piacere di annunciare il

XLII CONVEGNO NUMISMATICO FILATELICO E DEL COLLEZIONISMO DI PARMA

SABATO 16 MARZO DALLE 8:30 ALLE 18:00

DOMENICA 17 MARZO DALLE 8:30 ALLE 13:00

Presso il Palazzetto Mantovani (ex IPSIA), Via Abruzzi angolo via Toscana.

Per informazioni: 349-6647585

Link al commento
Condividi su altri siti


99% presente :D

comunque Matteo credo di ricordami chi sei, se non erro, c'eravamo incontrati con un signore del circolo in un bar un paio di anni fa che ti avevo fatto vedere alcune monete

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Lindap, sinceramente non ricordo, sicuramente vedendoti al convegno mi verrà in mente :)

mi fa piacere che in questi anni sia cresciuta la tua passione per le monete! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lindap, sinceramente non ricordo, sicuramente vedendoti al convegno mi verrà in mente :)

mi fa piacere che in questi anni sia cresciuta la tua passione per le monete! :good:

visto? :D in questi anni mi sono evoluta, e soprattutto ho imparato parecchie cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Max, tavolo prenotato, grazie.

Stavo pensando ad un idea colesterolica... e se finissimo con le gambe sotto ad una tavola a mangiare culatello e tortelli d'erbetta?? Si potrebbe fare?? :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

...l'appuntamento di parma si avvicina :blum: :blum: :blum: ...se qualcuno dovesse essere a parma venerdì 15 marzo .... magari si può organizzare una cena insieme!!!

..ovviamente il convegno è per sabato, ma tanto per gradire la buona cucina arrivare la sera prima non guasta!!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


....beh, che succede??? :blum: :blum: nessuno verrà a parma per il convegno??? rompete il salvadanaio che tanto visti i risultati delle recenti elezioni politiche ce li toglieranno in altro modo!!! meglio anticiparli mettendo in collezione qualche bella monetina :blum: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


al convegno sarò presente, ma alla cena del venerdì purtroppo no perchè sono a piacenza dai miei….visti i risultati, meglio mettere i soldi che non si usano per acquistare le monete sotto al materasso :D

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@renato Io sarò a Parma per Sabato mattina.....però se il Venerdì vuoi fermarti a Bologna ti assicuro un bel giretto numismatico e cena pagata ;) .

...qualche evento particolare il venerdì a bologna??

Link al commento
Condividi su altri siti


No, nessun evento in particolare però nella mia bellissima città un giretto numismatico può dare comunque soddisfazioni, poi per quella data dovrebbe essere già uscito il nuovo catalogo d'asta di Ranieri quindi potrebbe essere l'occasione giusta per vedere i lotti dal vivo......per la cena è inutile che aggiungo qualcosa, Bologna in quanto al cibo non ha bisogno di nessun tipo di presentazione.

Se deciderai di fermarti sarò ben felice di farti da guida ;).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


...l'appuntamento di parma si avvicina :blum: :blum: :blum: ...se qualcuno dovesse essere a parma venerdì 15 marzo .... magari si può organizzare una cena insieme!!!

[...]

Purtroppo credo non sarò a Parma in quei giorni per cui molto probabilmente salterò anche il Convegno. Comunque se dovessero esserci dei cambiamenti (lo spero vivamente!) mi piacerebbe unirmi a voi per cena. Se avete bisogno qualche posto dove si mangia bene lo conosco. ;)
Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.