Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi esagono 1920


Risposte migliori

Ciao Enrico

Renato e gli altri utenti del forum, quando dicono ''ne ha fatta di strada questa moneta'' intendono che e' una moneta molto circolata, che e' stata molto usata e non che l'han venduta loro :)

Le monete non le pulirei mai, e' molto meglio cosi' che tutta luccicosa e sidol.osa :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@R.E.IN.SENA

grazie mille. avevo notato anche io che non era di grandissima conservazione. ma questa sarà la mia prima moneta rara, ne ho solo un paio NC. e poi per 3,00€ + spese di spedizione, penso ne sia valsa la pena, no?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@R.E.IN.SENA

grazie mille. avevo notato anche io che non era di grandissima conservazione. ma questa sarà la mia prima moneta rara, ne ho solo un paio NC. e poi per 3,00€ + spese di spedizione, penso ne sia valsa la pena, no?

beh considerando che avrai speso 3€ + 5€ di spedizione + magari ulteriore 1 euro per commissioni bonifico o postepay... alla fine sono 8/9€ e il Gigante lo quota in MB 10 euro. Quindi prezzo suo...

aggiungo che questa moneta, in questa conservazione, non è rara...

Modificato da elmetto2007
Link al commento
Condividi su altri siti


è rara in alta conservazione, non di certo a queste.

Comunque come disse il mio maestro, un passo alla volta evedrai che ti toglierai delle soddisfazioni, basta avere pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Porta pazienza, se questa moneta così com'è ti dà soddisfazione va bene così. Non avere fretta, in numismatica la fretta è una brutta consigliera. Fai esperienza, acquista libri, consulta internet e vedrai che un pò alla volta le tue conoscenze miglioreranno.

Link al commento
Condividi su altri siti


@elmetto2007

sto prendendo più monete, quindi i 5 euro di spedizioni li divido su più monete,e niente commissioni, pagherò con bonifico.

Avere la prima moneta che, anche se di bassa conservazione, non è comunissima, è per me un piccolissima soddisfazione e un incentivo a continuare.

Cmq grazie a tutti, sto imparando molto dai vostri commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@elmetto2007

sto prendendo più monete, quindi i 5 euro di spedizioni li divido su più monete,e niente commissioni, pagherò con bonifico.

Avere la prima moneta che, anche se di bassa conservazione, non è comunissima, è per me un piccolissima soddisfazione e un incentivo a continuare.

Cmq grazie a tutti, sto imparando molto dai vostri commenti.

và benissimo così, l' importante è che tu sia soddisfatto dell' acquisto.

Avrai tutto il tempo, se ne avrai voglia, di sostituirla con un' altra migliore.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@elmetto2007

sto prendendo più monete, quindi i 5 euro di spedizioni li divido su più monete,e niente commissioni, pagherò con bonifico.

Avere la prima moneta che, anche se di bassa conservazione, non è comunissima, è per me un piccolissima soddisfazione e un incentivo a continuare.

Cmq grazie a tutti, sto imparando molto dai vostri commenti.

Va benissimo così allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.