Vai al contenuto
IGNORED

1° CONVEGNO NUMISMATICO CITTA' DI SARONNO (VA)


Risposte migliori

Il 9 febbraio 2013 si terra' il
1° CONVEGNO NUMISMATICO E FILATELICO CITTA' DI SARONNO (VARESE)
Presso lo STARHOTELS in via Varese 23 a SARONNO /VA)
dalle ore 09.00 alle ore 18.00
Ingresso e parcheggio gratuiti.
Per informazioni sig. Braga Gianluigi 347/9644250

E' la prima volta che si organizza un convegno a Saronno, in sostituzione del convegno che si teneva a Varese la fine di novembre.

Sarò presente col mio tavolo e sara' presente anche il dott. Montenegro.
Vi aspettiamo numerosi!
grazie
massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


E' la prima volta che si organizza un convegno a Saronno, in sostituzione del convegno che si teneva a Varese la fine di novembre.

Sarò presente col mio tavolo e sara' presente anche il dott. Montenegro.

Vi aspettiamo numerosi!

grazie

massimo

Ciao Massimo,

ho visto la sede e sembra promettere bene...come inizio non c'é male! :)

Ho prenotato un tavolo pure io.

Grazie per la segnalazione.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Massimo,

ho visto la sede e sembra promettere bene...come inizio non c'é male! :)

Ho prenotato un tavolo pure io.

Grazie per la segnalazione.

Davide

perfetto...siamo al primo appuntamento...piu' si pubblicizza piu' ci saranno possibilita' che possa diventare un appuntamento consolidato nel panorama dei convegni commerciali numismatici

ci vediamo sabato.

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Essendo di Varese non posso mancare un giro ci scappa di sicuro, non capisco perchè questo convegno, come pure quelli fatti a Varese, siano spesso poco pubblicizzati...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

Mi spiace non essere potuto venire....pervoi che siete andati, com'è stato? :)

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona giornata

Mi spiace non essere potuto venire....pervoi che siete andati, com'è stato? :)

saluti

luciano

Ciao Luciano, io c`èro.... devo dire che era molto ben organizzato: bel locale , altrettanti espositori molto ben forniti, direi che lascia molto ben sperare. comodissimo per arrivarci, parcheggi d`avanti al hotel ,

( non c`èrano banchi con i puffi) ma va bene cosi....

ci si vede domenica al cordusio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:good: Grazie

la prossima volta non mi scappa....

saluti, a Domenica

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono stato nel pomeriggio, un paio d'ore.

Convegno "piccolo", poco pubblicizzato ma con ottime possibilità di crescita in futuro! :D

Quindici/venti gli espositori, tra cui segnalo Num. Ivlia, Num. Leonessa. ( ci sarebbe anche Num. Varesina - in incognito, arrivato nel pomeriggio :P) etc.; come si suol dire: 'pochi ma buoni' :D

La location era ottima. Ampio parcheggio e spazi ampi. (Il convegno si svolgeva all'interno di una sala unica)

Che dire? Spero davvero che molte più persone e molti più commercianti possano partecipare alla prossima edizione e che il Convegno di Saronno diventi tappa del tour dei numismatici 2014 e degli anni a seguire :)

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


convegno ottimamente organizzato in un super Hotel

Sala unica...eccezionalmente luminosa e di standard elevatissimo.

facilmente raggiungibile e parcheggi all'altezza.

Ringrazio tutti quelli che sono passati al mio tavolo...in modo particolare due "giovani" : Davide al suo primo convegno, inaugurato con numerosi acquisti :-) e Daniele , giovane ma conoscenza consolidata ...con una vista da "falco" :-)

grazie anche tutti gli altri che per la prima volta ho potuto conoscere personalmente.

Il convegno merita di entrare a pieno titolo in quelli consolidati del panorama numismatico e come e' stato detto da tutti per il futuro ci organizzeremo al meglio per dare maggior pubblicita' all'evento.

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.