Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
mingo-2008

baiocchi 2 1/2

Risposte migliori

mingo-2008

salve volevo chiedere se per cortesia qualcuno mi sapeva dire il grado di rarita ,conservazione, autenticita e quotazione di questa moneta ringrazio anticipatamente totti coloro volessero partecipare alla discussione grazie! fabio!post-33411-0-85035700-1359136226_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mingo-2008

post-33411-0-39751300-1359136335_thumb.j l'anno dovrebbe essere 1797 grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mingo-2008

Grazie della tua disponibilità, avevo visto anch'io il link che hai postato, ma volevo un parere di un esperto, Grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

Non sono un "esperto" in Sanpietrini, comunque mi sembra di poter dire che, almeno dalle foto postate :

- grado di rarità: abbastanza comune

- conservazione: bassa

- autenticità: sembra di si

- quotazione: bisognerebbe trovare un appassionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mingo-2008

salve la moneta dovrebbe essere non comune per la conservazione sono in accordo con te anche se la parte della faccia non sembra poi cosi male avendo 200 anni !x il resto non saprei ,aspettiamo altre risposte ,e grazie x il tuo intervento!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Concordo con i pareri di chi mi ha preceduto, la conservazione è bassa in primis per la pesante ossidazione più che per effettiva circolazione. Inoltre il rovescio paga quello che probabilmente era un conio ormai logoro, quindi già alla nascita il tondello presentava qualche difetto nella legenda.