Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi "ape" 1932


Risposte migliori

img6443ad.jpg

img6445sc.jpg
..mi mancava questo millesimo per completare il "giro" delle "api"....
rovistando in soffitta ho trovato un album di quando ero bambino :blum: ...dentro una bellissima collezione di .... carciofi...tra cui questa! :blum: ...che faccio lo tengo in collezione??
Link al commento
Condividi su altri siti


Carciofi o meno è la TUA collezione di quando eri bambino,,e vorresti buttarla?? :fool:

Sergio

Credo che il dilemma riguardasse l'inserire la moneta della collezione "junior" e farla salire di grado, inserendola nella collezione "senior" :P

Io guarderei anche l'omogeneità della collezione. Un "carciofo" stonerebbe tra schiere di FdC. (ma riserverei un posto speciale alla collezione "junior", magari a fianco della "senior")

N.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


non credo che a Renato manchi un 32 fdc

Sergio

ha scritto che gli manca il 32 per finire il giro :) sinceramente renato visto il livello della tua collezione e i tuoi standard non vedo come tu possa apprezzare questa moneta accanto alle altre che sono sicuramente in alta conservazione.Per me la apprezzi meglio inserita nel contesto della tua vecchia collezione...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...la moneta è un MB...e non ci piove, ma l'averla ritrovata li...e proprio il 1932 unica data che mi manca...non so gli fa guadagnare un posto accanto agli altri millesimi!!! quando troverò un 1932 FDC....deciderò se riporla nel vassoio di quelle meno belle!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.