Vai al contenuto
IGNORED

50 Centesimi 1830 Torino (P) Carlo Felice


Risposte migliori

Moneta vissuta ma ancora piacevole da conservare in collezione acquistata oggi grazie ad un amico del forum a prezzo di favore

50 Centesimi 1830 Torino (P) Carlo Felice

Rarita' : R2

R.Patente del 3 dicembre 1821 , Manifesto n.1263 del 14 dicembre 1821

Argento 900/.. , g. 2,50 , 18 mm.

Gigante 98 - Mir Savoia 1038o

post-116-0-53265300-1359298440_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella. io ho un 1826 Genova qSpl che ho anche inserito a catalogo comprato molti anni fa da un amico. ho visto che nell'ultima asta artemide è in vendita un bb di un esemplare del 31 per Torino. interessante R3, sono tentato,. devo dire che la base a 200 euro non è il massimo. Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Tenendo conto della base di 200 + i diritti e la spedizione non mi pare molto conveniente, inoltre e' un pelo sotto al BB secondo me.

Preferisco aspettare una buona occasione da qualche venditore amico

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me un qBB al dritto con colpetto a ore 7 e un onesto BB al rovescio.Moneta di tutto rispetto vista la rarita' ,ha assolto al suo compito.Complimenti per il nuovo acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 anno dopo...

Moneta vissuta ma ancora piacevole da conservare in collezione acquistata oggi grazie ad un amico del forum a prezzo di favore

50 Centesimi 1830 Torino (P) Carlo Felice

Rarita' : R2

R.Patente del 3 dicembre 1821 , Manifesto n.1263 del 14 dicembre 1821

Argento 900/.. , g. 2,50 , 18 mm.

Gigante 98 - Mir Savoia 1038o

prezzo?? :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


infatto come avevo scritto mi e' stata quasi regalata.

90 euro mi pare un prezzo onesto

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.