Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto per identificazione ...


Risposte migliori

Ciao à tutti !!!

Ho bisogno del vostro aiuto per identificare una moneta che viene di Corsica, mi pare d'argento !

Peso : 2,80 g.

Diametro : 21 mm.

Grazie à voi per il vostro aiuto sperando di trovare ciò che è !

http://www.casimages.com/img.php?i=13012803561214001310808142.jpg'>13012803561214001310808142.jpg

http://www.casimages.com/img.php?i=13012803561214001310808143.jpg'>13012803561214001310808143.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


real spagnolo

zecca S seviglia

il periodo dovrebbe essere quello di fernando e isabella

ricordate che la sardegna in questo periodo e` sotto dominazione spagnola e che ci vogliono 1 - 2 giorni di navigazione per arrivare dalle baleari alla sardegna/corsica

bella cumpa !

Link al commento
Condividi su altri siti


Saluti Michè !!! :D

Non è quella ma ci siamo quasi amico !

Sulla mia si può vedere un S e una stella di ogni lato del blasone, su quella del link, non ci sono ! :good:

Grazie a te per il tuo aiuto ! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Rick per il tuo aiuto !! :good:

Cosa pensate del diametro?

La mia fa 21 mm mentre quella del link fa 26 mm, vi pare normale? :whome:

Grazie à voi ! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie amici ! :good:

Non ne ho visto con un S e una stella sul link, secondo voi, devo inviargli un messaggio con fotografie della moneta? :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.